6 foto di gatti che riescono sempre a cacciarsi fuori dai guai

Combinare guai è la specialità di questi felini, ma lo è ancora di più saperne uscire come se niente fosse. La prova? Queste foto da non perdere

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di finire nei guai e non sapere come tirarsene fuori. Anche a questi felini è successo, anzi, succede spesso ma con la differenza che questi riescono sempre a farla franca e a farsi perdonare dai loro proprietari.

Come fanno? Beh, spiegarlo a parole ci risulta alquanto difficile se non del tutto impossibile. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che piacciono tanto a noi e a voi.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!

“Io mi dissocio, non c’entro nulla!”

micio impronte terra

Peccato che lui sia l’unico animale domestico in casa e che le impronte combacino esattamente con le sue zampe. La sua dolcezza, però, riesce a fargliela scampare ogni volta!

Chi è stato dei due?

cucciolo cane nero

C’è chi dice che cane e gatto non possono essere amici. Oltre a poterlo essere eccome, oggi abbiamo avuto conferma che possono anche allearsi quando si tratta di combinare pasticci.

“Ciao, com’è andata la tua giornata?”

felino vaso terra

Come tirarsi fuori dai guai, livello supremo!

“Menomale che sei qui, guarda come hanno ridotto la tenda del bagno. Chi sarà stato?”

micio fissa tenda

La sua faccia è un misto tra chi sa di essere il responsabile e chi cerca in tutti i modi di depistare i sospetti su di sé.

“Ops, credimi non lo avevo visto”

micio puzzle buffo

I suoi occhi sono palesemente in “modalità gattino di Shrek”.

Prova a non ridere

gatto zampe conserte

Davanti ad una scena così esilarante è chiaramente impossibile trattenere le risate!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi teneri amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta alla domanda: tutti!

Leggi anche: 6 tenere foto di gatti super viziati dai loro proprietari

Articoli correlati