Due gattini giocano felici. Il video è davvero esilarante

Trascorriamo qualche minuto della giornata insieme a due gattini che si divertono in un video

Siamo giunti al termine di questa prima settimana di agosto che salutiamo con un simpatico e breve video che vede come protagonisti due gattini che giocano felici e gioiosi.

Le clip che vi proponiamo ogni giorno sanno come tenervi compagnia. Anche perché non esiste persona al mondo che non sappia apprezzare la presenza degli animali domestici.

I gatti poi, sanno come trasformarsi nei perfetti compagni di vita, nonostante subiscano una fama poco lusinghiera. Nell’immaginario collettivo i mici godono di una nomea che non gli fa onore. Sono in molti infatti a pensare che i gatti si affezionino poco alle persone ma molto all’ambiente in cui vivono.

In realtà non è affatto così e gli amici lettori che condividono le loro giornate con un felino lo sanno bene. Anche i gatti si affezionano alle loro famiglie e possono diventare degli ottimi e fedeli amici con la coda.

Inoltre adorano passare il tempo anche con i loro simili e non è troppo raro vederli giocare insieme. Anzi, più che giocare sembra quasi che danzino.

felini che si divertono a giocare

I protagonisti del nostro video di oggi sono appunto due gattini dall’aspetto molto diverso che si divertono a farsi degli scherzetti.

In realtà i due sembrano impegnati in un gioco molto particolare e che piace tanto ai gatti: il laser. Se avete un gatto immaginiamo che saprete benissimo quanto adorino giocare con questo oggetto.

Ebbene questi due mici non sono da meno. Non vogliamo anticiparvi troppo, vi invitiamo molto semplicemente a perdere qualche secondo della vostra giornata in compagnia di questi pelosi.

Siamo sicuri che vi faranno tornare il buon umore e daranno un tocco di positività in più alla vostra giornata, iniziata, magari, con il piede sbagliato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini giocano con la loro proprietaria a tris, tutta l’imperdibile sfida in video

Articoli correlati