6 foto di gatti che si sono rivelati maestri assoluti delle imitazioni

Le abilità che possiedono questi teneri amici a quattro zampe felini sono davvero impressionanti. Non ci credi? Guardali con noi

Fare le imitazioni non è per niente semplice. Occorre avere un sacco di abilità nel saper interpretare il soggetto che si ha davanti in tutto il suo complesso, perciò è una dote rara. Tale dote gli amici a quattro zampe che ti presenteremo quest’oggi la possiedono eccome.

Detto così non rende assolutamente l’idea, ne siamo perfettamente consapevoli. Qui nelle righe seguenti, però, ti aspettano delle fotografie a dir poco imperdibili che non vediamo l’ora di mostrarti.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo ufficialmente il via alle danze augurandoti una buona visione!

Come imitare un pollo arrosto anche se sei un gatto

micio pollo

Giuriamo di aver passato almeno cinque minuti a cercare di capire quale fosse il pollo e quale il gatto. È tutto così perfettamente imitato!

Realtà vs animazione

felino nero

Già, è proprio questo che abbiamo pensato. Il micio è il personaggio nella vita reale, mentre l’altro è la versione animata.

La gara a chi è più soffice

pallina pelosa

Davvero non sapremmo scegliere quale tra i due. Solo a guardarli ci verrebbe da abbracciarli ed accarezzarli.

Il piccolo genio

felino einstein

Conosciamo tutti questa famosissima foto di Einstein. Ecco, un micio ha saputo fare un’imitazione a dir poco perfetta, oltre che molto buffa.

Pronto a salvare il mondo

micio eroe

Batman ha trovato il suo degno erede, un micio tale e quale a lui!

Gemelli diversi

felino buffo

Nonostante ci siano in foto un gatto vivo ed un altro sotto forma di peluche, la somiglianza che c’è tra i due è qualcosa di letteralmente impressionante. Secondo noi si tratta di un peluche che rappresenta proprio il micio.

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi felini e le loro imitazioni ti ha conquistato di più? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la risposta: tutti!

Leggi anche: 5 foto che ti faranno capire che i gatti neri sono tutto fuorché simbolo di sfortuna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati