6 foto di gatti che vantano una “faccia da oscar”

L'inimitabile simpatia dei felini è senza alcun dubbio l'ingrediente giusto per rendere queste feste ancora più speciali, perciò buona visione

Un premio oscar per la faccia più esilarante e buffa devono ancora inventarlo, purtroppo. Tuttavia, non appena esso sarà istituito noi abbiamo già dei candidati che potrebbero vincerlo tranquillamente. Stiamo parlando, ovviamente, dei protagonisti felini di quest’oggi.

Le loro abilità, infatti, sono qualcosa di assolutamente unico e speciale che non si può assolutamente trovare altrove e te lo dimostreremo attraverso questa carrellata di foto.

Siccome non vogliamo trattenerti ulteriormente per non rovinarti la sorpresa, ci limiteremo ad augurarti una buona visione e, ovviamente, buone feste!

“Hai finito? Ti ricordo che è ora di giocare con me”

micio sotto porta

L’ora del gioco, si sa, è uno di quei appuntamenti ai quali non ci si può sottrarre mai. Ne è la dimostrazione questa simpatica foto e, nello specifico, la faccia esilarante di questo micio!

“Privacy? Non conosciamo questa parola”

micio sopra wc

Esatto, la fotografia in questo caso parla da sé, nel vero e proprio senso della parola.

“Stai facendo il bagno? Attenta, l’acqua potrebbe farti del male”

micio pelo nero

Non è affatto un’interpretazione questa, le cose son andate esattamente così. Appena la proprietaria di questo micio si è immersa nella vasca, lui ha subito fatto questa faccia!

“Devi lavorare? Mi spiace, oggi sciopero!”

felino schermo zampe

La sua faccia, oltre ad essere da premio oscar, ci sembra abbastanza convinta e determinata.

Come conquistare tutti con uno sguardo

Beh, si sa, da sempre i nostri amici felini vantano questa inimitabile capacità di conquistare il cuore di tutti con il solo sguardo.

Quando non ricevi coccole a sufficienza

felino naso macchia

Questa è la reazione che bisogna aspettarsi!

Eccoci giunti, seppur a malincuore, alla conclusione anche oggi. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta alla nostra domanda quale sarà: “tutti”.

Leggi anche: 6 foto di gatti ai quali la vita ha riservato una bella sorpresa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati