6 foto di gatti comprensibili solo dopo averle viste almeno tre volte

Capire queste foto è possibile, ma solo dopo almeno tre volte che le avrai viste. Non ci credi? Guardale coi tuoi stessi occhi

Ci sono foto con protagonisti amici a quattro zampe che, come succede con alcuni sguardi, si riescono a capire al volo. Ce ne sono però anche altre che è possibile comprendere solo dopo averle viste almeno un paio di volte, nonostante ci siano comunque dei gatti protagonisti.

Ecco, oggi te ne mostreremo ben sei di fotografie di questo tipo, tutte raccolte qui nella seguente carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Il “nido” di gatti

felino sopra amici

La prospettiva in questa foto ha generato un effetto a dir poco stupendo. Il felino davanti, infatti, sembra avere in testa due piccoli gattini (creando appunto un “effetto nido”).

Pronti al decollo!

micio salto alto

Sembra davvero che questo felino stia provando a spiccare il volo come un supereroe, non trovi anche tu?

Trova l’intruso

micio con cane

Il felino, ovviamente, è al suo posto. C’è però un cane che sta dormendo assieme a lui sul tira graffi. Come ci è finito lì? Misteri felini e canini!

Quando hai combinato un pasticcio dei tuoi e non vuoi farti vedere

gatto scatola cartone

Beh, ha scelto senza alcun dubbio un nascondiglio intelligente. Se avesse chiuso le linguette della scatola sarebbe stato introvabile!

Sta sbadigliando o sta ridendo?

micio sbadiglio zampe

Il felino in foto, al momento dello scatto, stava sbadigliando e al contempo stava per starnutire. Ai nostri occhi, però, sembra sia scoppiato a ridere a crepapelle.

Il sonnellino del contorsionista

micio schiena curva

Già sembra stia davvero facendo una gara di contorsione anziché sonnecchiare!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione, seppur a malincuore. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, anche se secondo noi la risposta alla domanda da parte tua sarà: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti super cariche di dolcezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati