Il piccolo Arturo si era nascosto dentro il motore di una macchina. Ora cerca una casa

Arturo è stato salvato da una ragazza che non può tenerlo. Si cerca per lui una meravigliosa famiglia

Arturo è il piccolo protagonista del nostro appello di oggi. È un piccolo gattino di neanche due mesi a cui la vita ha già riservato molte difficoltà.

Arturo è stato infatti salvato da una ragazza che, di fronte alla sua situazione, ha deciso di non girarsi dall’altra parte. Qualcuno lo aveva abbandonato in strada e lui continuava a girovagare in cerca di un riparo mentre fuori imperversava un temporale.

cucciolo addormentato

La ragazza non riusciva a recuperarlo, alla fine è riuscita a metterlo in salvo dopo che lui si era rifugiato nel motore di una macchina.

Attualmente è in stallo a casa sua. Tuttavia a causa di una forte allergia la ragazza è costretta, a malincuore, a cederlo a un’altra famiglia.

Pubblichiamo quindi questo appello con la speranza di trovare qualcuno che voglia adottarlo. Arturo è un cucciolotto molto vivace e tanto giocherellone.

Allo stesso tempo gli piacciono anche le coccole e i gesti affettuosi. Il veterinario ha stabilito che si trova in perfetta forma. Mangia tanto e lo hanno spulciato e sverminato.

gattino che dorme

Si trova a Gallo di Petriano (in provincia di Pesaro) e per una buona adozione arriva dappertutto. Siamo alla ricerca però di una famiglia davvero speciale, così come lo è lui. Arturo merita una seconda occasione e siamo sicuri che da qualche parte ci sia qualcuno disposto a dargliela!

Volete accogliere nella vostra casa e nella vostra vita il piccolo Arturo? In questo caso la prima cosa da fare è mettervi in contatto con la ragazza che si sta occupando di lui.

Potete chiamarla al 3488360810 (in caso di non risposta le potete mandare un messaggio su Whatsapp, sarà lei a richiamarvi quando potrà). In alternativa potete contattarla tramite la sua Pagina Facebook: Monica Monfreda

UNA CASINA PER IL PICCOLO DOLCE ARTURO!Riceviamo e condividiamo questa richiesta di aiuto:Il piccolo Arturo è un…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Monday, September 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Marzia è stata abbandonata durante l’estate. Ora cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati