6 foto di gatti con dei “dettagli” a dir poco straordinari

Le caratteristiche di questi felini sono qualcosa di mai visto prima, perciò ti consigliamo di non farti scappare le seguenti foto

La bellezza dei nostri amici a quattro zampe, inutile dirlo, è irresistibile e al contempo affascinante. Nel caso dei felini protagonisti di oggi, però, siamo al cospetto di qualcosa di letteralmente ipnotico. Il motivo? Semplice, perché nascondono dei dettagli a dir poco incredibili.

Spiegarli a parole qui è pressoché impossibile, perciò abbiamo pensato di proporteli qui nella seguente carrellata di foto che ti consigliamo di non perdere assolutamente.

Che dire, quindi, senza soffermarci troppo e rischiare di spoilerarti troppe cose diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Due particolarità in uno

micio bianco cotone

Oltre ad avere due occhi di colore diverso (la cosiddetta eterocromia), questo felino ha anche un pelo particolarissimo. Sembra fatto di velluto!

Trova il dettaglio

micio baffi muso

Visto? Sul suo muso ha due macchie bianche che sembrano a tutti gli effetti dei baffi con tanto di arricciatura finale.

Zampe straordinarie e dove trovarle

zampa micio stranissima

Generalmente il colore misto del pelo riguarda il muso e il corpo dei gatti. In questo caso, anche la zampa è diventata “multicolore” e la cosa ancora più sorprendente è che è tutto merito della natura!

Il gatto “assemblato”

micio doppi colori

Qui siamo al cospetto di qualcosa che, almeno per quel che ci riguarda, è la prima volta che ci capita di vedere. Sono praticamente due tipi di mantello diversi in un singolo felino. Il risultato? Un gatto che sembra assemblato con pezzi diversi!

Doppio tipo di dolcezza

dolce felino occhi

A proposito di colori misti, ecco a te qualcosa di meraviglioso.

“Quanto ci amiamo? Tanto così”

gatti cuore pelo

Guarda che forma ha la macchia di questo felino bianco e grigio. Strepitoso, vero?

Allora, questi adorabili amici a quattro zampe ed i loro stupendi dettagli sono stati sufficienti per lasciarti a bocca aperta? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di gatti non proprio esperti come ladri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati