Il gattino ha una macchia sul naso davvero particolare e stupisce chiunque lo veda (VIDEO)

Davvero comico il gattino randagio protagonista del video, che ha una macchia sul naso a forma di...gatto!

Sicuramente anche voi, come tanti altri utenti delle reti sociali, vi innamorerete a prima vista di questo adorabile piccolo gattino randagio protagonista di questo esilarante video. Il micio in questione è stato filmato da una persona che si è accorta della particolare macchia che ha sul naso. Insolito è dire poco. Si, perché la macchia della quale stiamo parlando è a forma di gatto!

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali comici ed affascinanti per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, soprattutto quando mostrano questi animali in situazioni tenere, comiche o particolarmente insolite o quando queste adorabili creature presentano caratteristiche originali.

È il caso del video che vi proponiamo oggi, che ci mostra un gattino randagio bianco e nero davvero singolare a causa della macchia decisamente insolita che ha sul naso.

gatto con macchia sul muso a forma di felino

“Stavo osservando un gatto randagio, quando un amico mi ha fatto notare che aveva una macchia sul naso a forma di gatto. L’ho trovato divertente e ho deciso di filmarlo”. Queste le parole di colui che ha deciso di condividere il filmato nelle reti sociali, dove ha riscosso in breve tempo un gran successo.

Il simpatico video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere video riguardanti animali che, molto spesso diventano virali sul web al mostrare contenuti teneri, divertenti o particolarmente insoliti.

È questo il caso di questo originale filmato, girato a Crescent City, in California, nel febbraio del 2020 e diventato molto popolare in breve tempo, tanto da aver ottenuto quasi 27000 visualizzazioni.

Siamo sicuri che anche tu non hai mai visto un gatto con una macchia sul naso così simpatica! Ti è piaciuta questa tenera e divertente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Al gattino Mau egiziano viene da vomitare ogni volta che sente l’odore di cibi umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati