6 foto di gatti dormiglioni che ti faranno brillare gli occhi

La simpatia e la dolcezza dei nostri amici felini non conoscono limiti, specie nel caso dei protagonisti di oggi

Con i nostri amici a quattro zampe preferiti, si sa, le sorprese non finiscono mai. Nel caso di oggi, ad esempio, abbiamo dei contenuti davvero unici nel loro genere. Si tratta di gatti dormiglioni, ma non le solite cose che capita di vedere in giro.

Si tratta, infatti, di qualcosa di ben più raro e incantevole. Sei pronto/a a scoprire cosa? Sappi che non te lo dimostreremo a parole, bensì attraverso un’imperdibile carrellata di foto.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo direttamente inizio allo spettacolo. Prima di cominciare, però, non possiamo certo saltare la nostra immancabile buona visione!

Un buon cuscino è ciò che ci vuole

micio sonno profondo

Proprio così. Un bel riposino non può certo definirsi tale senza avere sotto la testa qualcosa di soffice e comodo. Parlando di comodità, poi, i nostri amici a quattro zampe felini rispondono sempre all’appello!

Immerso nella lana

gatto coperta riposo

Non sappiamo effettivamente di che tessuto sia fatta la coperta che avvolge questo felino. Certo è, però, che quest’ultimo si sta godendo il suo riposino alla grande!

C’è chi dorme dentro e chi invece fuori

felino rosso prato

Bada bene, però, non fuori nel senso che non possiede una casa, bensì nel senso che ama starsene fuori al fresco (specie ora che sta finendo l’estate è bene approfittare!).

Amici di pisolino

cane gatto divano

Visto? I sonnellini riescono a far stare bene insieme anche cane e gatto!

Dolcezza infinita

micetto grazioso dorme

A te non viene voglia di riempirlo di coccole per tutto il tempo? In questa posa così graziosa, poi, è davvero irresistibile questo micetto!

Maschera della buonanotte

felino maschera viso

Questo micio, invece, ama dormire come si fa nei grand hotel: con la maschera per coprire gli occhi!

Allora, quale tra questi adorabili e stupendi gatti dormiglioni ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di gatti di cui ti innamorerai all’istante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati