6 foto di gatti esperti nel camuffarsi con l’ambiente

Camuffarsi è una vera e propria specialità per questi amici a quattro zampe felini. La prova? Queste fotografie tutte da gustare

Per essere dei bravi giocatori di nascondino bisogna possedere delle abilità nel camuffarsi non indifferenti. Più specificamente, bisogna saper trovare il posto giusto dove potersi rendere invisibili agli occhi altrui, cosa che questi amici a quattro zampe felini sanno fare benissimo.

A parole, però, non è facile spiegare il senso di ciò che vogliamo dire. Perciò, lasceremo che a parlare siano direttamente la carrellata di foto qui di seguito.

Non vogliamo affatto perdere altro tempo prezioso, per non rovinarti la sorpresa. Per questo, ci limiteremo solo ad augurarti una buona visione!

Un tappeto con la coda? Aspetta un attimo

felino pelo bianco

Il pelo di questo felino si mimetizza alla perfezione con il materiale del tappetino del bagno. Giuriamo di aver pronunciato testuali parole nel titolo appena abbiamo visto quest’immagine.

“Qualcuno ha parlato di mimetizzazione?”

felino scale tappeto

I proprietari raccontano di aver dovuto sostituire il tappeto che si vede in foto, perché puntualmente rischiavano di calpestare il loro amico felino.

Per un pizzico di tonalità in più

micio colore grigio

Se il colore di questo felino fosse stato più chiaro, si sarebbe reso invisibile alla perfezione!

Ancora lui?

gatto sopra coperta

A primo impatto sembra il felino della foto precedente, ma ti assicuriamo che ne è un altro con la stessa bravura nel camuffarsi!

“Trovami, se ci riesci!”

felino pancia su

Anche in questo caso bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi.

In mezzo alle pieghe

micio nella coperta

Esattamene, questo simpatico e tenero micio ha deciso di nascondersi tra le pieghe della coperta dei suoi genitori.

Eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di saperlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti ai quali piace rilassarsi dove non dovrebbero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati