6 foto di gatti in “smartworking” tutte da ridere

Preparati a trattenere le risate, anche se sarà impossibile guardando queste 6 fotografie a tema amici a quattro zampe

Al giorno d’oggi, soprattutto per la situazione che stiamo ancora vivendo, il termine smartworking è ormai di uso comune, oltre che essere una vera e propria tipologia di lavoro.

Ma cosa c’entrano esattamente i nostri amici a quattro zampe felini con lo smartworking? Beh, di sicuro non possiamo spiegartelo qui a parole. Piuttosto, preferiamo che a parlare sia la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Senza perdere altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Quando dalla webcam non appare un altro felino, ma un umano sconosciuto

felino davanti pc

Le videochiamate sono uno dei punti principali dello smartworking. Questo felino, però, si aspettava un altro collega anziché quello che sta vedendo sullo schermo!

Un duro lavoro

micio sonno tastiera

Fare pause durante il lavoro, come sta facendo questo felino, è molto importante. La mente, infatti, deve essere sempre lucida e riposata!

“No, questa non ti serve se devi lavorare con il pc”

micetto penna gioca

Sei in grado di immaginare come possa essere fantastico lavorare con un gatto nello studio? Secondo noi è un’esperienza fantastica.

“Lavorare? Ehm si si ho quasi finito”

felino tastiera pulsanti

L’espressione di questo felino in foto è la stessa di chi anziché lavorare e concentrarsi si è lasciato ingannare da qualche videogioco installato sul computer e che si è “magicamente” aperto!

La serietà in persona (o meglio in versione felina)

gatto arancione stupendo

E noi aggiungeremmo anche professionalità, che è il termine ancora più adatto quando si parla di lavoro.

Mai senza la divisa!

micio giacca cravatta

Il giusto abbigliamento a lavoro è fondamentale, e questo felino ne è la prova.

Allora, quale tra questi adorabili amici a quattro zampe ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se sappiamo già la risposta: tutti!

Leggi anche: 6 foto di persone che non volevano gatti ed ora non possono farne a meno

Articoli correlati