6 foto di persone che non volevano gatti ed ora non possono farne a meno

All'inizio, queste persone avevano in mente altro. Ma all'arrivo dei loro futuri amici felini, beh, tutto è cambiato! Buona visione

È la storia più famosa del mondo. Tutto inizia con: “un gatto? Assolutamente no, che cosa me ne faccio e poi chi ha la pazienza di starci dietro”. È una di quelle classiche situazioni in cui si fanno i conti senza l’oste, come si suol dire. E invece, queste immagini di persone che non volevano gatti ed ora ne sono innamorate ti insegneranno tutt’altro.

Avere un gatto, infatti, ti svolta letteralmente la vita. Noi però non intendiamo spiegartelo qui a parole, bensì preferiamo che a parlare siano proprio le seguenti fotografie che non vediamo l’ora di mostrarti.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

“Ho detto che non volevo un gatto, perché in realtà ne desideravo due”

ragazzo dorme gatti

In altre parole, ci sta dicendo che questi due micetti sono riusciti a conquistargli il cuore (ed è anche ben comprensibile, come si fa a resistere a tutta questa dolcezza?).

“Io odio i gatti”

ragazzo gioca gatto

La sua affermazione si addice perfettamente con quanto ci mostra questa stupenda fotografia.

“Scusami se ho dubitato di te, non succederà più”

felino con papà

Come dicevamo all’inizio, spesso le persone che non volevano animali domestici e poi si sono ricredute hanno fatto questo cambiamento proprio perché avere un animale domestico è una di quelle cose che si possono capire solo vivendole!

Riposino dopo le coccole

ragazzo addormentato micio

Che dire, una di quelle immagini che parlano da sole!

E sua moglie?

padrone micio soriano

A fare la foto con il telefonino! Ecco perché diciamo che i gatti sono dei veri e propri rubacuori.

Il ritratto dell’amore

felino guarda ragazzo

Proprio così, questa immagine ci da una sensazione del genere!

Allora, quale tra questi felini assieme ai loro proprietari ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di gatti dormiglioni che ti faranno brillare gli occhi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati