6 foto di gatti pasticcioni con i quali è impossibile arrabbiarsi

Con questi felini, i guai in casa sono all'ordine del giorno. Puntualmente, però, loro sanno come farsi perdonare e ne sono la prova queste foto

Chiunque possieda uno o più amici a quattro zampe in casa sa bene quanto essi siano pasticcioni e quanto sia puntualmente impossibile arrabbiarsi con loro. Se ti serve qualcosa che te lo dimostri con maggiore chiarezza, beh, sappi che sei nel posto giusto.

Stiamo per presentarti, infatti, una carrellata di foto tutta da ridere e che, al contempo, ti conquisterà letteralmente il cuore al primo sguardo.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze e alle risate, oltre che ai pasticci combinati da questi irresistibili felini!

Quando sei talmente convinto che ti perdoneranno anche stavolta che prosegui comunque a fare dispetti

micio frigo ruba

È andata esattamente così, nonostante lo abbiano beccato ha continuato con nonchalance a far cadere altre cose dal frigo!

Il “Lupin dello yogurt”

micio vuole yogurt

Già, questo felino ha un’abilità nel rubare lo yogurt a dir poco incredibile.

Modalità: gattino di Shrek

felino pane dispensa

Hai presente, no? Il famoso gatto con gli stivali che, per tirarsi fuori dai guai, si mette a fare gli occhi dolci. Ecco, questa è la versione realistica!

Colto in flagrante

micio pianta cadere

Come si fa ad arrabbiarsi davanti a pasticcioni come questo micio? È impossibile!

Come rovinare la zuppa per la cena

micio in pentola

A giudicare dal suo sguardo deve aver combinato qualche pasticcio come, ad esempio, quello che abbiamo ipotizzato nel titolo.

Immagini che parlano da sé

gatto pianta caduta

Già, qui non serve dilungarsi in troppe spiegazioni. Le dinamiche, il prima, il dopo e la reazione del felino si capiscono praticamente da sé!

Bene, eccoci giunti alla conclusione di questo breve ma intenso viaggio a tema amici a quattro zampe. Quale tra questi ti ha fatto ridere e conquistato di più? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di gatti a cui piace riempire di gioia le giornate dei proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati