6 foto di gatti pronti a “spaventarti” per Halloween

Ottobre è il mese in cui si celebra la festa di Halloween ed oggi abbiamo deciso di fornirne un'anticipazione in modo decisamente speciale

Tutti pronti per la festa di Halloween? Ottobre, si sa, è famoso praticamente in tutto il mondo per questa festività caratterizzata da zombie, fantasmi, scheletri e chi più ne ha più ne metta. A tal proposito, oggi abbiamo qualcosa con protagonisti dei gatti che sicuramente ti metterà i brividi.

Stiamo parlando di una carrellata di foto a tema amici a quattro zampe davvero particolare e che si addice perfettamente per la festività di Halloween.

Noi, però, non vogliamo dirti altro per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo, quindi, soltanto ad augurarti una buona visione (occhio a non spaventarti troppo)!

Il primo Halloween

felino prima festa

Già, per questo dolcissimo piccoletto di nome Lucifer sarà il primo Halloween in assoluto quest’anno. Chissà come lo festeggerà?

Lui invece è già pronto

felino rosso stanza

Si chiama Salem e, a giudicare dalla scopa disegnata sul cartello di fianco a lui, ci viene da pensare che il suo personaggio “Halloweeniano” preferito sia la strega!

Il conte Dracula in versione felina

gatto costume vampiro

Un grande classico quello del costume da vampiro. C’è da dire che ai gatti neri esso calza benissimo, sembra davvero il conte Dracula!

Copertina personalizzata

gatto tappeto disegni

Questo adorabile micio, invece, ha una copertina che oltre a rappresentare lui stesso si addice perfettamente con la festa di Halloween con la zucca.

Come vedono i gatti neri coloro che credono ai falsi miti

gatto pentolone

Già, secondo loro i gatti neri sono nati da una sorta di pentolone dentro il quale le streghe hanno effettuato un incantesimo. Naturalmente non è affatto così!

“E tu? Hai preparato la zucca?”

gatto zucca scava

Questo micio si è portato avanti con il lavoro. Non vediamo l’ora di vedere anche la tua!

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi felini è riuscito a conquistarti il cuore, oltre a farti venire i brividi? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti scattate al momento sbagliato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati