6 foto di gatti trasformati in cartone animato tutte da gustare

Una giovane mangaka, Alessia Ciullo, ha dato vita a dei veri e propri capolavori che non vediamo l'ora di mostrarti qui nelle righe seguenti

Quando i nostri amici a quattro zampe incontrano l’arte, beh, c’è poco da fare. I risultati sono sempre promettenti e, nel caso di oggi, si sono rivelati un’autentica sorpresa. Stiamo parlando di Alessia Ciullo, una giovane mangaka che ha deciso di trasformare delle foto di gatti in versione cartone animato.

Sin da piccola, la giovane e promettente ragazza ha coltivato la sua passione per il disegno, tanto da diventare un’artista a tutti gli effetti.

Noi, personalmente, non vediamo l’ora di farti vedere i suoi lavori. Per questo, senza soffermarci ulteriormente, ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione!

Come dici? Cani e gatti non possono essere amici?

micio con amico

Al di là della rima uscita involontariamente, quello della non amicizia tra cani e gatti è uno dei falsi miti più diffusi in assoluto e questa foto, anche se sembra una scena di un film, è pura realtà!

Se dovesse servire un’ulteriore conferma

cane amicizia stupenda

Qualora l’immagine di prima non fosse bastata per rendere appieno il concetto non preoccuparti, eccone un’altra pronta a non lasciare più alcun dubbio.

In prossima uscita nelle sale!

felino bianco nero

È una nostra impressione o sembra a tutti gli effetti il protagonista di un film Disney? Sia nella vita reale che in versione cartone animato, comunque, è stupendo!

Due gocce d’acqua

micio dolcezza infinita

Più guardiamo queste immagini e più ce ne innamoriamo, siamo sinceri!

Il ritratto della dolcezza

micio sguardo tenero

Anche se nella vita reale il felino non sembra poi così entusiasta di essere fotografato, siamo certi che in realtà sia stra-felice!

Per chiudere in bellezza

felino abbraccio cane

Beh, non potevamo scegliere immagine migliore a nostro avviso.

Eccoci giunti alla conclusione. Oltre a complimentarci ancora una volta con questa bravissima artista siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta quale sarà: tutte quante!

Leggi anche: 6 foto di gatti campioni assoluti nel fare le smorfie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati