6 foto di oggetti apparentemente inutili che puoi usare per il gatto

Per i nostri amici a quattro zampe ci sono un sacco di idee creative che vale davvero la pena conoscere. Oggi ne vedremo alcune tutte da scoprire

Sono svariati gli oggetti che all’apparenza possono risultare inutili ma che, al contrario, possono essere perfettamente riutilizzabili. Ecco, oggi te ne mostreremo alcuni a dir poco perfetti per i nostri amici a quattro zampe preferiti.

Ovviamente, per rendere ancora più chiaro quale può essere il loro utilizzo, abbiamo qui per te una carrellata di foto scattate da proprietari che hanno avuto l’inventiva.

Senza soffermarci ulteriormente, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultime!

Come trasformare un vecchio mobile per la TV in una splendida cuccia in legno

micio su panca

Beh, l’espressione super soddisfatta del felino la dice lunga sul risultato a dir poco fantastico!

Come tenere fuori il tuo gatto senza rischiare che scappi

felino gabbiotto fuori

Per ovvie ragioni, sarebbe meglio tenere il gatto in casa. Tuttavia, usando un vecchio gazebo per creare un grande gabbiotto è possibile tenere il micio all’aperto garantendogli al contempo molta sicurezza!

Cuccia hand-made

felino cuccia cucita

Hai delle buone capacità nel cucito? Beh, allora sappi che con degli asciugamani e delle lenzuola usate è possibile creare una cuccia!

TV in 3d?

gatti dentro tv

No, si tratta di un vecchio televisore al quale è stato rimosso lo schermo e tutti i componenti interni. Il risultato è a dir poco straordinario, oltre che perfetto a livello estetico!

Un grande classico

gatti scatole cartone

Le scatole di cartone sono gli oggetti maggiormente ritenuti inutili ma che, invece, sono i preferiti dei nostri amici felini. Ne è la prova questa foto.

Tira graffi “naturale”

felino tronco albero

Ai gatti piace arrampicarsi e stare in alto, perciò, i tira graffi sono indispensabili per poter vivere in casa serenamente. Senza doverne per forza acquistare uno, però, anche un grosso ramo trovato nel bosco con un po’ di lavoro e pazienza può essere una valida alternativa.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste idee fantastiche metterai in pratica per il tuo amico a quattro zampe felino? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti che non possono fare a meno dei loro peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati