Due gattini non possono distruggere l’albero di Natale; l’idea alternativa dei proprietari (VIDEO)

Il periodo natalizio è il preferito dei gatti distruttori. Due gattini non possono arrivare all'albero di Natale; i proprietari hanno trovato un metodo alternativo per fare l'albero

Il periodo natalizio è uno dei periodi più belli dell’anno, soprattutto per gli amici gatti; questo per loro è il mese della distruzione. Addobbi, luci, giochi e albero di Natale sono sempre sotto attacco. Qui, però, due gattini non possono raggiungere l’albero di Natale in casa; i proprietari hanno deciso di fare l’albero, ma di farlo in maniera differente, rispetto agli altri anni.

“It’s the most wonderful time of the year” questo è il motto di Natale per eccellenza e nessuno è più contento del gatto; i pelosi adorano questo periodo dell’anno. Hanno la continua possibilità di distruggere quei fantastici addobbi che i proprietari decidono di mettere. L’albero, poi, è il gioco preferito di questi pelosi; si divertono a salire, a distruggere e a far cadere l’albero con tutti gli addobbi. Per questo motivo, i proprietari di questi due pelosi hanno deciso di fare un albero alternativo; un albero fuori dalla portata di questi gatti che stanno cercando di capire come risolvere il problema. Gattino salta sull’albero di Natale? Eccolo.

I proprietari hanno deciso di montare solo la punta dell’albero e di attaccarlo al soffitto; quindi, la base manca e i due gattini non possono salire e non possono distruggere. I due pelosi sono molto confusi e non riescono a capire come fare; i due cercano in tutto i modi di salire, studiano il problema e guardano come trovare una soluzione per riuscire a saltare. Non ci riescono e non potranno mai riuscirci; nel frattempo, però, i proprietari hanno deciso di filmare tutta la scena. Ci sono 5 cose da regalare al tuo gatto per un Natale indimenticabile.

I piccoli pelosetti per quest’anno non potranno distruggere nulla e i proprietari potranno godersi un albero differente. Il video è molto divertente e anche se dura pochi secondi è possibile vedere come i gatti cerchino raggiungere l’albero; i proprietari trascorreranno il periodo natalizio ad assistere a tutti i momenti in cui i pelosi proveranno a raggiungere il loro obiettivo. Ci sono 8 foto geniali di proprietari che cercano di proteggere gli alberi di natale dai loro gatti.

Leggi anche Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati