Due gattini non possono distruggere l’albero di Natale; l’idea alternativa dei proprietari (VIDEO)

Il periodo natalizio è il preferito dei gatti distruttori. Due gattini non possono arrivare all'albero di Natale; i proprietari hanno trovato un metodo alternativo per fare l'albero

Il periodo natalizio è uno dei periodi più belli dell’anno, soprattutto per gli amici gatti; questo per loro è il mese della distruzione. Addobbi, luci, giochi e albero di Natale sono sempre sotto attacco. Qui, però, due gattini non possono raggiungere l’albero di Natale in casa; i proprietari hanno deciso di fare l’albero, ma di farlo in maniera differente, rispetto agli altri anni.

“It’s the most wonderful time of the year” questo è il motto di Natale per eccellenza e nessuno è più contento del gatto; i pelosi adorano questo periodo dell’anno. Hanno la continua possibilità di distruggere quei fantastici addobbi che i proprietari decidono di mettere. L’albero, poi, è il gioco preferito di questi pelosi; si divertono a salire, a distruggere e a far cadere l’albero con tutti gli addobbi. Per questo motivo, i proprietari di questi due pelosi hanno deciso di fare un albero alternativo; un albero fuori dalla portata di questi gatti che stanno cercando di capire come risolvere il problema. Gattino salta sull’albero di Natale? Eccolo.

I proprietari hanno deciso di montare solo la punta dell’albero e di attaccarlo al soffitto; quindi, la base manca e i due gattini non possono salire e non possono distruggere. I due pelosi sono molto confusi e non riescono a capire come fare; i due cercano in tutto i modi di salire, studiano il problema e guardano come trovare una soluzione per riuscire a saltare. Non ci riescono e non potranno mai riuscirci; nel frattempo, però, i proprietari hanno deciso di filmare tutta la scena. Ci sono 5 cose da regalare al tuo gatto per un Natale indimenticabile.

I piccoli pelosetti per quest’anno non potranno distruggere nulla e i proprietari potranno godersi un albero differente. Il video è molto divertente e anche se dura pochi secondi è possibile vedere come i gatti cerchino raggiungere l’albero; i proprietari trascorreranno il periodo natalizio ad assistere a tutti i momenti in cui i pelosi proveranno a raggiungere il loro obiettivo. Ci sono 8 foto geniali di proprietari che cercano di proteggere gli alberi di natale dai loro gatti.

Leggi anche Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati