8 foto che dimostrano perché i gatti Maine Coon sono così famosi

Questa razza è una delle più apprezzate di tutte se non la più famosa. Ma perché tutto questo successo? Scoprilo con noi

Tutte le razze feline, indipendentemente dalla tipologia e dal carattere, sono stupende. Fra tutte, però, i gatti Maine Coon sono quelli più rinomati e amati da tutti. Ma perché tutto questo successo?

I motivi sono diversi, ma starli a spiegare a parole sarebbe poco soddisfacente, oltre che impossibile. Perciò, lasciamo che a parlare sia qualcosa di diverso, qualcosa come la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Crediamo di aver detto abbastanza per creare quella “suspense” di cui necessitano tali momenti. Diamo quindi, ufficialmente inizio alle danze augurandoti, come sempre, buona visione!

Chi passeggia e chi invece si rilassa

micio bianco cammina

È sempre così, anche tra felini Maine Coon.

Baciato dalla neve

felino neve passione

Qui oltre ad un’immagine graziosissima sei al cospetto di una curiosità che ti sarà presto detta. Sapevi che la stagione preferita dai gatti Maine Coon è l’inverno?

“Chi sono secondo te?”

mici coppia stupenda

Mmm, crediamo che sia molto difficile azzeccare!

L’imbarazzo della scelta

felini simpatici scelta

Quale sceglieresti? Esatto, la pensi esattamente come noi: tutti quanti!

Scatola o coperchio? Questo è il dilemma

gatto arancione scatola

Riferimento all’Amleto di Shakespeare a parte, questo felino in foto non riesce a scegliere tra il coperchio della scatola o quest’ultima.

Un piccolo leoncino

micio piccolo leone

Capisci ora perché i gatti Maine Coon sono così famosi e rinomati?

Altro “piccolo” pregio: essere giganti!

gatto papà in braccio

Un’altra caratteristica che rende questi felini unici riguarda le loro dimensioni, specialmente quelle di questo felino qui.

“Tranquillo fratellino, veglierò io su di te”

bimbo gatto coppia

Oltre ad essere giganteschi, giocosi e tremendamente simpatici, I Maine Coon sono anche molto amorevoli e questa fono non è altro che la conferma!

Allora, questa carrellata è bastata per dimostrarti il perché di così tanto successo tra le persone? Come pensavamo, d’altronde si sa i nostri amici a quattro zampe non sbagliano mai un colpo!

Leggi anche: 8 foto di gatti che non conoscono la parola “privacy”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati