Il gattino supera con successo la prova ad ostacoli creata per lui dal proprietario (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è davvero molto abile: supera tutti gli ostacoli del gioco creato per lui dal padrone senza farne cadere nemmeno uno

gatto ostacoli tappi sughero

Nelle rete sociali è stato pubblicato un video divenuto virale che ci mostra l’incredibile abilità di un gattino nel superare tutti gli ostacoli di una sorta di pista creata per lui dal padrone per farlo giocare.

La destrezza del piccolo gatto ha sorpreso gli internauti e il video ha ottenuto moltissimi likes.

Il gattino dimostra di poter superare la prova ad ostacoli senza difficoltà

Varie persone utilizzano i loro momenti liberi per trascorrere attimi divertenti insieme ai loro migliori amici a quattro zampe. Molti amano filmarli e poi condividere nelle reti sociali i video che li vedono protagonisti.

Il papà umano del gattino di questo video che vi proponiamo è decisamente ingegnoso e ama creare giochi sempre nuovi per il suo peloso. Decide di posizionare dei piccoli oggetti, probabilmente tappi di bottiglia, sul pavimento per rendere più difficile il passo libero del suo gatto.

È evidente che al ragazzo ci è voluto del tempo per posizionare tutti gli ostacoli a distanza di circa un centimetro l’uno dall’altro. Ma il video che poi ha potuto filmare ci dimostra che lo sforzo è valso la pena.

Il micio, come si può osservare nel singolare video, si muove con agilità fra i tappi e, calcolando i suoi felpati movimenti, riesce a non farne cadere nemmeno uno.

Il video è virale in rete

Il micio si mostra molto tranquillo e rilassato, cambiando direzione senza indugi. A pochi secondi dal finire il gioco purtroppo viene però preso dalla foga e fa cadere alcuni ostacoli, rovinando in parte la sua “esibizione”.

Molti utenti di Facebook e Youtube hanno deciso di imitare l’originale idea per divertirsi insieme ai loro cani e gatti.

Il video di questo simpatico e abile  gatto, condiviso dapprima su Facebook e poi su altre reti sociali, è piaciuto molto e ha conseguito più di 800000 riproduzioni in poche ore.

Vuoi conoscere una bellissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Panda, il gattino perso nello Stato di New York e ritrovato in Alaska