8 foto di facce feline troppo buffe e troppo strane per essere vere

Ci sono dei momenti nei quali, senza accorgercene, i gatti compiono azioni troppo buffe o assumono espressioni incredibilmente simpatiche

Sapete quante cose i gatti fanno di nascosto? Lontani da occhi indiscreti, invisibili per la maggior parte del tempo, misteriosi quanto basta per poter nascondere le loro azioni dubbie. Non vogliamo far passare i nostri amici a 4 zampe per creature poco raccomandabili, per carità, vogliamo semplicemente dire che non tutto quello che vediamo corrisponde all’intera realtà dei fatti.

Una prova tangibile di queste affermazioni sono le mille volte in cui i gatti, senza che nessuno se ne accorga, decidono di assumere delle espressioni facciali indimenticabili. Capita spesso, le facce feline sono note ma non tutti possono dire di averne vista più di qualcuna. Quei pochi fortunati che ce l’hanno fatta, sono riusciti anche a condividerla via web.

Ecco quindi che si sono creati dei veri e propri forum nei quali l’argomento focale sono i gatti e le loro “smorfie“. Si è creata anche una sottospecie di categoria a parte, nella quale vengono condivise ogni giorno foto e scatti di gatti con dentature fuori dall’ordinario. Chi siamo noi per non rendervi partecipi di tutto ciò…

Sembra che abbia visto un mostro…

gatto nero denti lunghi

Non hai mica visto un mostro, vero?

Si, le foglie sono il cibo prediletto dei gatti

gatto bianco morde foglia

Di alcuni gatti, ci correggiamo

Sorridi, perché il sole è sorto

gatto rosso sole in faccia

E bacia la tua pelle, pardon, il tuo pelo!

Beh, la grande passione per il legno

gatto bianco morde sgabello

Quando gli passerà…

Il tuo amico fa una battura troppo divertente

gatto piccolo ride molto

E tu reagisci proprio come il micio in foto

Sorriso improvviso

gatto rosso girato altra parte

Così ci piace!

Si sta sforzando al massimo

gatto denti spuntano da bocca

Lo si nota

Dormire con la testa che cade nel vuoto

gatto testa al contrario

Scomodo, no?

Le facce feline continuano ancora oggi a stupirci, perché raccontano ogni volta una verità diversa. I gatti, non avendo il dono della parola, comunicano con noi attraverso altri strumenti, uno di questi (anche molto importante) è proprio la posizione del corpo, i suoi movimenti (il volto è compreso) ed i sistemi che lo caratterizzano.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti arrivati nelle finali dei Comedy Pet Photography Awards

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati