8 foto elettrizzanti di gatti che non sanno stare mai fermi

Sicuramente le nostre sarebbero più monotone e noiose senza la presenza felina, è grazie alle loro buffe trovate se tutto ci sembra più facile

Domanda da 100 miliardi: cosa è per voi la felicità? Partiamo dal presupposto che una risposta univoca a questa domanda è praticamente impossibile da trovare, eppure possiamo permetterci di dire come ognuno possa dire la propria in merito. Dal punto di vista fisiologico, la felicità è quella condizione positiva, quello stato d’animo, per il quale si ritengono soddisfatti tutti i propri desideri.

Abbiamo risposto prendendola molto alla larga, ma se dovessimo accentrarci un po’ di più, risponderemmo alla domanda con una sola parola: gatti! Sono loro che, ogni giorno, riescono a regalarci la felicità; la gioia di trascorrere qualche minuto del giorno in loro compagnia è sempre inappagabile.

Ci piacciono perché sono unici nel loro genere, perché escono fuori dagli schemi, perché non sanno stare mai fermi, insomma li amiamo perché sono gatti! Anche in questa occasione abbiamo deciso di raccogliere del materiale divertente sulla rete e di mostrarvelo, quasi come se fosse un elogio alla loro importanza. Buona visione.

I gatti non amano la matematica, loro sono la matematica

gatto sembra cuscino nero

Ecco l’esempio di un quadrato perfetto

L’unione perfetta

gatto bocca spalancata faccia umana

Quando umani e felini collaborano…

Dicevamo sulla matematica…

gatto rosso dorme lezioni

Quanto ci assomigliano…

Sta dando i suoi frutti la palestra

gatto mette in mostra fisico

A quanto vedo

La stanchezza

gatto stremato stanchezza

L’essere stremati

Questo è un pezzo da esposizione

gatto sulle traverse di legno

Non è in vendita

Siamo in diretta?

gatto dentro cuccia grigia

Diamine! Non me ne ero accorto!

Ecco la felicità di un gatto

gatto poco felice situazione

O quello che ne rimaneva

Sono infinite le situazioni che ogni giorno si vengono a creare quando c’è di mezzo un gatto, così tante che nella nostra vita non potremo mai conoscerle tutte. Questo è un dispiacere enorme, ma allo stesso tempo ci da consapevolezza, ci fa capire fino a che punto i gatti sono importanti per le nostre esistenze e non è poco…

LEGGI ANCHE: 8 foto che ci fanno capire cosa voglia dire “dormire” per un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati