8 foto di gatti che odiano con tutto loro stessi le foto di famiglia

Non siamo gli unici ad odiare le foto di famiglia, anche i gatti, il più delle volte, farebbero di tutto per evitarle, vediamo assieme quali piani escogitano

Quando eravamo piccoli c’era una cosa che non sopportavamo perché considerata superflua, non necessaria magari perché interrompeva un momento di gioco o comunque di divertimento: stiamo parlando della foto di famiglia! Un gesto simbolico, dal valore trascendentale, incomprensibile per noi almeno ai tempi della prima gioventù.

Sapete una cosa? Non sono solamente i bambini a non sopportare questi momenti, anche i nostri amici gatti hanno dei problemi con selfie e foto varie. Lo dimostrano alcune immagini che abbiamo scovato in rete grazie a più community che trattano l’argomento. Il nostro è stato un lavoro di selezione; inutile dire che ci siamo divertiti un sacco.

Vogliamo che tale divertimento riguardi anche voi, nostri lettori. Non sarà difficile trattenere le risate di fronte a questi gatto, capaci di inventare qualunque scusa possibile pur di non partecipare alla consueta foto di famiglia. Bando alle ciance, passiamo alla carrellata odierna con 8 gatti che proprio non riescono ad apprezzare selfie o foto varie.

Se proprio devo…

gatto bengala ragazza bionda

Solo perché sei tu

Disgustato è dir poco

gatto linguaccia vicino proprietaria

Anzi, pochissimo

Volevo giocare con le bottiglie sul tavolo

gatto soriano orecchie basse

Mi hanno costretto a fare una foto

Il gatto ha deciso di scattare la foto

gatto bianco denti sporgenti

E così rimarrà

Nascondersi per non soccombere

gatto europeo bianco nero

Intelligente il micio

La faccia di chi voleva fare tutto tranne che la foto col proprietario

micio siamese occhi tristi

Troppo tardi

Se non puoi evitarlo…

gatto smorfia vicino ragazza

Fa si che nessuno dimentichi il tuo viso

Non sono a mio agio

gatto soriano grosse dimensioni

Nossignore!

Le loro facce dicono tutto, esprimono un malumore che neppure le parole saprebbero descrivere in miglior modo. L’espressività dei gatti è incredibile e lo sosteniamo da sempre; quelle che avete visto sono l’ennesimo esempio di come un micio possa dire tante, tantissime cose con una sola occhiata, con uno sguardo!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti malfunzionanti che non sanno come affrontare situazioni all’apparenza semplici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati