8 foto di gatti malfunzionanti che non sanno come affrontare situazioni all’apparenza semplici

Affrontare al meglio una particolare situazione vuol dire affidarsi alla capacità di calcolo e sfoggiare il meglio della razionalità, i gatti non sono capaci

Abbiamo imparato a conoscere i gatti sotto quasi ogni aspetto nel corso degli anni, apprendendo molto sul loro carattere, sulle particolarità, su quelle che sembrano essere le loro abitudini più ricorrenti. Non c’è dubbio che la scienza abbia aiutato molto, facendoci conoscere “segreti” inimmaginabili fino a qualche decennio fa.

Dopo tutto questo lavoro, che non vogliamo e non dobbiamo sminuire in alcun modo, continuiamo a chiederci come mai una branca del pensiero felino sia rimasta per l’essere umano così “indigesta”. Ovviamente intendiamo la logica dei gatti, il più grande mistero di fronte al quale l’umanità, come specie, abbia mai avuto a che fare.

Chiariamo una cosa: sappiamo benissimo cosa comporta la razionalità felina, quali siano le conseguenze del suo utilizzo. Ciò che sfugge è ben altro: quali fili logici segue il pensiero dei nostri amici a 4 zampe? Perché sono in grado di fare sempre la cosa meno conveniente? Come fanno a sbagliare con tale costanza?

Da semplici errori possono nascere catastrofi

gatto cade armadio

Questione di evoluzione

Non volevo fare la foto

gatto non vuole foto

Mi hanno costretto

Ecco come Johnatan chiede il mio aiuto

gatto sotto porta

Dopo essere rimasto bloccato dentro lo sgabuzzino

So chi sei…

gatto si guarda le spalle

So anche dove vivi…

Fai vedere anche me!

micio su spalle donna

Dai! Lo sai che sono curiosa

Anche oggi abbiamo mantenuto fede alla nostra causa

gatto non vuole cuccia

Abbassiamo le cucce!

Si…E adesso?

gatto su porta stipite

….(help)…

Coperta migliore di questa non esiste

gatto dorme sotto tappeto

O meglio, egli pensa che non esista

Ennesimi 8 esempi di un argomento che da sempre affascina noi in quanto amanti dei gatti ma anche in quanto persone che adorano cercare una risposta ai più grandi misteri dell’universo. È ovvio che poi si crede al paranormale, altrimenti non esisterebbero risposte plausibili su comportamenti che definire irrazionali sarebbe un eufemismo.

LEGGI ANCHE: 8 foto che celano tutte le ragioni per le quali un gatto dovrebbe amare alla follia il caldo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati