8 foto di gatti che sono decisamente l’antitesi del “bel faccino”

Non dobbiamo immaginare i gatti come esseri sempre in grado di apparire perfettamente ma coma creature che ci riescono solamente in parte

Generalmente, pensando ad un gatto, la maggior parte di noi tende ad usare aggettivi come “elegante” o “raffinato”, non sbagliando, sia chiaro. Però i gatti sono molto più di questo e delle volte riescono a dimostrarlo esplicitamente. Avete presente il loro “bel faccino“? Ecco, quell’espressione oggi sarà un lontano ricordo.

Come sempre è il web a venirci in soccorso, aiutandoci a scovare alcune degli scatti migliori che possano esistere. Grazie alle migliaia di community che quotidianamente producono una serie infinita di immagini o video divertenti a tema gatti possiamo svolgere il nostro lavoro di raccolta e selezione nel migliore dei modi.

Tenetevi forti perché oggi sfateremo qualche mito, di quelli che ormai tengono da tanto, troppo tempo. Vedremo gatti tutt’altro che maestosi fare cose tutt’altro che nobili. Ok, ci siamo capiti, perciò la finiamo con le presentazioni e vi lasciamo alle 8 foto di gatti che hanno completamente dimenticato cosa sia un “bel faccino”.

L’esatto momento prima di cadere

gatto rosso nero sul tavolo

Da notare la tranquillità sul suo volto disteso

Sta dormendo molto bene

gattino apre bocca mentre riposa

L’indicatore è la sua bocca

Avrà visto un fantasma?

gatto nero sotto coperte

Sicuramente si

Record per le spalle più larghe nel mondo felino

gatto spalle molto larghe

Forse gli stanno spuntando le ali

L’erba gatta e i suoi mirabolanti effetti

gatto nero faccia sconvolta

Lui ne sa qualcosa

Il collo più lungo del mondo

gatto collo molto lungo

Da far rabbrividire una giraffa

Questa è la faccia di chi sta per starnutire…

gatto prima di starnuto

Ma lo deve fare almeno da 5 minuti…

Davvero!?!?

gatto bianco nero stupito

Giura!

Questi gatti sono nelle case di tutti noi, amanti dei felini, e dimostrano ancor di più di possedere dei spettacolari lati imperfetti. Cosa abbiamo imparato? Beh, che i gatti, proprio come noi esseri umani, non sono perfetti. Soprattutto abbiamo capito che, nonostante alcune pecche, i gatti rimangano gli animali più simpatici a questo mondo.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti diventati proprietari di negozi in giro per il mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati