8 foto di gatti diventati proprietari di negozi in giro per il mondo

Quando un gatto entra in un negozio nasce la magia, sono animali in grado di sfoggiare le loro migliori qualità gestionali in un attimo

Gatti proprietari di negozi! Eccoci ritornati, come promesso, con il progetto del noto fotografo newyorkese Robb Hitt, colui che ha voluto dare un volto ad un fenomeno molto più comune del previsto nella sua città, quello dei gatti all’interno di attività commerciali. Abbiamo già avuto un assaggio delle sue foto, oggi facciamo il bis.

Continuiamo con questo viaggio all’interno degli store piccoli e grandi della Grande Mela, alla scoperta dei felini più simpatici e buffi che si possano immaginare. Come ben sappiamo, per via dell’esperienza, i nostri amichetti a 4 zampe si comportano in maniera differente a seconda del loro ruolo all’interno dell’attività.

Abbiamo gatti boss, gatti inservienti, gatti commessi e così via; per capirci, non sono di certo creature che stanno con le “mani in mano”. Preparatevi a farvi due sincere risate con questa meravigliosa carrellata, nata da una nostra personale selezione degli scatti del fotografo Robb Hitt. Buona visione!

Prendi solo questa?

gatto su bancone

Vengono 2 dollari

Il boss non è disponibile al momento

gatto dorme seduto su sedia

È impegnato nei suoi affari segreti

Lui stava rifacendo l’inventario

gattino soriano fra scaffali

Ve lo possiamo assicurare

Alla ricerca di personale

gatto rosso su scatole

Guardate come scruta tutti dalla testa ai piedi

Sta testando la qualità del prodotto

gatto su piccole cose colorate

Non fatevi ingannare

Questo micio fa capire cosa si possa comprare e cosa no

gatto poggia zampa

Ci sembra chiaro il messaggio

Non sta dormendo

gatto soriano si addormenta

È una forma di veglia vigile

Anche qui si testano le qualità

gatto prepara sonnellino

Cosa pensate?

Questi gatti hanno raggiunto già da un pezzo una certa notorietà sul web e più in generale sui social. Il mondo all’improvviso si è accorto che anche loro possono, con impegno e perspicacia, diventare proprietari di negozi sparsi in giro per il mondo. Una realtà che accettiamo più che volentieri perché ci mette assolutamente di buon umore.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno letteralmente mandato in confusione il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati