8 foto di gatti davanti ai quali ci resta solamente che sorridere ed annuire

Se la vita ci ha insegnato qualcosa, allora abbiamo compreso come di fronte all'incomprensibile bisogna sempre sorridere ed annuire, i gatti sono incomprensibili

Capita molto spesso che qualcosa ci faccia molto ridere, così tanto da non comprendere il perché dell’azione stessa dalla quale è scaturito il tutto. La facciamo più semplice: il più delle volte ridiamo senza sapere il perché. Sapete che ci sono dei maestri in quest’arte? Esatto, sono proprio loro, i nostri amici gatti.

L’abbiamo detto nel titolo e lo ripetiamo qui: il segreto per non fare mai brutta figura è sorridere ed annuire, anche e soprattutto quando non si capisce nulla di quello che si ha davanti. Ebbene oggi vi mostreremo 8 casi specifici in cui, manco a dirlo, ci sono dei gatti come protagonisti. Impossibile annoiarsi in loro presenza.

Ne vedremo di tutti i colori, da felini che si stanno palesemente allenando (fuori tempo) per le Olimpiadi, passando per gatti che non vedono l’ora di diventare ricchi, arrivando a mici ladri di pantaloni, per nulla intenzionati a restituire la refurtiva. Insomma, speriamo di aver stimolato la vostra curiosità; buona visione!

I gatti e la geometria

gatto vetrata lo fa sembrare geometrico

Questione di cubi

Allenarsi duramente porta sempre a grandi vantaggi

gattino si allena presto

Prendiamo tutti esempio da questo atleta

Sfere fluttuanti invadono la terra

gatto vola come superman

Sembrano gatti, ma non lo sono!

La fame si fa sentire

micio osserva la pizza

Non vi mentiremo, anche noi abbiamo provato la stessa identica sensazione di fronte ad un forno

Loro non sono i miei amici!

gatto nero insieme peluche

Mi avete mentito!

Soldi! Denaro! Ricchezza!

gatto avido di denaro

Il denaro non è tutto nella vita…Tranne per alcuni

Leggermente freschetto

gatto sommerso da coperte

Meglio “coprirsi”

Adesso sono nostri

coppia di gatti rubano jeans

Fattene una ragione, umano…

Noi siamo del parere che immagini come queste, che in qualche modo riescono sempre a strappare almeno un sorriso, possano avere un ruolo portante nell’economia della felicità personale. Per citare un detto per nulla originale “un gatto al giorno toglie il medico di torno”. Avete capito cosa intendiamo, se si, ricordate di sorridere ed annuire, sempre!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sono diventati genitori, inizia per loro una lunga, tortuosa, ma soddisfacente avventura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati