Torajiro, il micio che ha ridato la felicità ad un cane

Questo bellissimo micio è riuscito a riparare il cuore spezzato di un cagnolone, entrando piano piano nella sua vita

La storia di questo bellissimo micio di nome Torajiro è davvero meravigliosa. Lui, con il suo carattere, è riuscito a ridare la felicità ad un cagnolone che stava soffrendo tantissimo a causa di un lutto. É un gatto davvero speciale.

Tutto è iniziato quando Torajiro è entrato a far parte della famiglia di Gaku, un meraviglioso Shiba Inu. Il cagnolone era davvero legato ad un micio, ma purtroppo dopo 15 anni ha dovuto dire addio al suo migliore amico.

Tutti in casa piangevano la perdita del micio perso da poco, ma nessuno si aspettava che un batuffolo rosso, avrebbe riportato loro la felicità. Gaku era davvero triste per la perdita e non riusciva proprio a riprendersi. Era sempre più triste.

Un mese e mezzo dopo la perdita del loro anziano felino, ecco che la famiglia ha trovato un micetto bisognoso di aiuto. Inizialmente non volevano prendere un altro gatto, il dolore era ancora troppo grande. Ma appena hanno visto il dolce musetto di Torajiro, hanno capito che dovevano adottarlo.

Da quel momento, tutta la loro vita è cambiata per sempre. Il micetto rosso ha saputo fin da subito ricostruire i cuori spezzati dei suoi nuovi umani. Ma il lavoro più grande, è riuscito a farlo con Gaku. Il cagnolone giorno dopo giorno stava sempre meglio.

Torajiro con la sua dolcezza ha rubato i cuori di tutta la famiglia e giorno dopo giorno, li ha resi felice. Gaku iniziava a prendere confidenza e cercava sempre di più la compagnia del gatto. Tutti in casa stavano molto meglio grazie a lui e nessuno se lo aspettava.

É passato solo un anno dall’adozione di quel batuffolino rosso e i suoi nuovi umani non riescono a spiegare tutta la felicità che provano. Adottare Torajiro è stata la scelta migliore che potessero fare. Gaku ha trovato un nuovo migliore amico!

Grazie al micio, il cagnolone ha ritrovato la felicità che aveva perso. Lui gli ha dato una spalla su cui piangere e gli ha dimostrato che un amico nella vita è la cosa più preziosa. Ora Gaku e Torajiro vivono in simbiosi e si supportano in ogni situazione. Questo meraviglioso micio, è riuscito a cancellare tutto il dolore di un cagnolone! Insomma, non poteva andare meglio di così per tutta la famiglia!

LEGGI ANCHE: Kevin, il micio che ha deciso di andare a vivere con gli umani che lo hanno salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati