Il gattino si fa portare in giro dal cane con il “mezzo speciale”, il video vi stupirà

Il gattino Leo, protagonista del sorprendente video che vi stiamo per mostrare, è un grande amante delle comodità, soprattutto quando si tratta di girare per casa

Inutile negarlo, a chi di noi non piacerebbe avere il massimo dei comfort in qualsiasi situazione? Beh, il gattino protagonista di questo video sembra averci visto lungo con il suo “mezzo personale” con cui ama spostarsi.

micio pigro scatola

Il nome del felino è Leo e vive assieme alla sua famiglia a Naples, una città nello stato del Maine, USA. Ovviamente, come vi abbiamo già accennato, Leo non è il solo animale domestico in casa ma c’è anche Camper, un simpatico cane. Prima di dirvi quale sia il mezzo speciale di cui vi abbiamo parlato, però, bisogna fare alcune precisazioni.

La prima, nonché la più importante, è che non è affatto Leo a muoverlo, bensì il suo (abbastanza paziente) amico canino; la seconda, invece, è che il micio è un pigrone di prima categoria, per cui aspettatevi di tutto!

cucciolo cane gatto

Bene, ora siete pronti a scoprire di cosa si tratta. Diamo uno sguardo al video; il felino, come si può ben vedere, è comodamente seduto dentro una scatola di cartone. Esatto, è proprio questo il mezzo personale di cui vi stavamo parlando!

La cosa ancora più bella in tutto questo sapete qual è? Che Leo non deve fare assolutamente nulla per godersi le sue “passeggiate” in casa. A portarlo in giro ci pensa Camper usando una specie di spago attaccato alla scatola. Al di là dello scherzo, però, c’è da dire che i due assieme oltre ad essere graziosissimi sembrano divertono davvero molto.

Sappiamo tutti cosa state pensando in questo momento e la risposta è sì, anche noi stiamo invidiando tantissimo Leo e vorremmo essere al suo posto. D’altronde, chi rinuncerebbe a una tale comodità, per di più in compagnia di un fantastico amico?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ama chiedere le coccole così, il video è da vedere e rivedere

Articoli correlati