8 foto di gatti nascosti che metteranno alla prova il vostro sesto senso

Tra le mille stranezze che contraddistinguono i gatti, una delle nostre preferite è quella che li spinge sempre a nascondersi in luoghi inaccessibili

I nostri amici gatti sono famosi per i loro comportamenti strani. Non giriamoci attorno come se fosse la prima volta che sentiamo un’affermazione simile. Queste creature, In qualità di gatti, hanno firmato un contratto per il quale devono garantire un numero annuo di azioni strane, di quelle che fanno storcere il naso ai proprietari.

Non abbiamo il tempo di elencare tutti i tipi di gesta che rientrerebbero nella macro-categoria “strano” ma uno in particolare attira la nostra attenzione da sempre. Come ben sappiamo, qualunque micio ha un debole per i nascondigli, nessuno escluso. Una fessura, un buco abbastanza grande, una tana lontana da sguardi indiscreti.

Quelli appena citati sono esempi, ma la creatività e la fantasia felina supera ogni logica umana. Con ciò vogliamo dire che le parole non bastano per descrivere un comportamento così peculiare; ci affidiamo alla potenza comunicativa delle immagini, sempre pronte a correre in nostro soccorso. Vi auguriamo una lieta visione!

Voi vedete un gatto?

tappeto bianco gatto paffuto

Noi solamente un soffice e carinissimo tappeto

Ok, apprezziamo la creatività

gatto su albero fine

Ma come ci sei finito lì?

Di che colore è il tuo gatto?

gatto rosso come pavimento

Beh, color pavimento…Hai presente?

Coincidenze?

gatti su tappeto micio nero

Noi non crediamo

Sfruttare l’amico canino per confondersi

gatto rosso chiaro schiena cane

Così è veramente introvabile

Sono una tenda, nessuno può affermare il contrario

gatto tenda mezza trasparente

O almeno voglio che tutti lo pensino

Noi abbiamo impiegato buoni due minuti prima di vederlo

gatto guardaroba nascosto

Poi abbiamo capito dove puntare lo sguardo…

Nascondiglio quasi perfetto

gatto nascosto dietro lenzuola

Peccato per un solo dettaglio, anzi, due!

Una community web che ad oggi conta mezzo milione di partecipanti condivide costantemente materiale simile. La community, che conosciamo con nome di “There is no Cat in this image” (letteralmente “non c’è nessun gatto in questa immagine”) ha permesso la realizzazione di questa e di altre carrellate…Tenetevi pronti

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sprigionano tutto il loro disappunto

Articoli correlati