8 foto di gatti ai quali non stanno troppo simpatici i veterinari, comprendere il perché non è difficile

Se un gatto ha paura, tende a nascondersi, una legge di natura indiscutibile che possiamo applicare anche all'interno di una clinica veterinaria

Mettiamoci nei panni di un gatto al quale non stanno troppo simpatici i veterinari; entriamo nel trasportino perché il o la proprietario/a di turno ci ha chiesto gentilmente di farlo. Noi, siccome siamo bravi micetti, decidiamo di non fare troppe storie ed affrontiamo il viaggio d’andata, ok, andata verso dove?

Qualche domanda ce la facciamo, soprattutto perché non riconosciamo la strada che l’auto sta facendo. Improvvisamente la vettura si ferma, siamo arrivati nel parcheggio di fronte al quale c’è una piccola struttura, è questa la nostra destinazione. Non sappiamo leggere (davvero?) ma capiamo come il luogo non sia dei più “entusiasmanti”.

Entriamo in una sala d’attesa, ma rimaniamo per così poco tempo che non abbiamo il modo di ragionare su dove diavolo siamo finiti. Si apre di fronte a noi una porta, entriamo con il/la proprietario/a, ci troviamo in una stanza che non riconosciamo all’inizio, poi tutto si fa più chiaro, usciamo dal trasportino, siamo dal veterinario!

Sono all’angolo, non puoi prendermi

gatto sphynx nascosto

La teoria dice questo…La mia teoria!

Come sei finito lassù?

gatto nascosto su armadio

I gatti e l’imprevedibilità

Tra un muro e l’armadio

gatto dietro muro rosso

Nessuno potrà mai avermi!

Dobbiamo essere onesti, per 5 secondi abbiamo faticato a trovarlo

gatto dietro computer

Ottima scelta

Si, magari serve una mano…

gatto coda rossa

La fuga più disastrosa che si sia mai vista

I lavandini, garanzia di immunità

gatto dentro lavandino

Almeno è quello che pensano tutti i felini

Da notare i croccantini che hanno fatto spuntare fuori la testa del micio

gatto rosso mette fuori testa

Strategie di battaglia

Il nero confonde

gatto utilizza mimetizzazione

Neanche troppo…

Quelle che avete appena visto sono le varie reazioni che un gatto può avere di fronte al “temibile” veterinario. Se vi state chiedendo come tutto ciò sia possibile, sappiate che in futuro dedicheremo qualche parola sull’argomento. Per ora fatevi bastare questo: i poveri veterinari, tanto ligi al dovere, non stanno troppo simpatici ai gatti, fine!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che ricevono un regalo, purtroppo un’incomprensione rovina tutto

Articoli correlati