8 foto di gatti rivoluzionari che vogliono vivere in un mondo a loro sottomesso

Date una singola, minuscola, anche inutile ragione per prendersi il mondo e questi gatti non se lo faranno ripetere due volte, tutto ruota attorno a loro

Se c’è un pensiero fisso che non lascia le nostre menti nemmeno per un secondo nell’arco della giornata, quel pensiero riguarda i gatti. Per la precisione le loro “intenzioni”; ci siamo sempre chiesti, con più o meno serietà, quale sia la vera volontà dei nostri amici a 4 zampe. Conquistare la nostra società? Riposare ovunque? Avere un mondo totalmente sottomesso al loro comando?

Come potete notare gli obbiettivi variano e possono essere talvolta contrastanti. In questa nostra ricerca facciamo molto affidamento su quella meravigliosa realtà che conosciamo col nome di “internet”. Sul web possiamo trovare degli indizi sparsi, ma nulla di concreto. Perciò abbiamo acquisito una consapevolezza.

Non sappiamo bene quale sia il sogno nascosto dei felini, ma sappiamo che per raggiungerlo sfruttano al massimo quella che è la loro genuina simpatia. Altrimenti non si spiegherebbe l’infinito materiale sui gatti divertenti che possiamo trovare in rete, materiale che vi riproponiamo nella seguente, entusiasmante, carrellata!

Sta ritornando dagli inferi!

gatto sbuca dal divano

Nessuno potrà fermarlo una volta tornato!

Sono comodo

gatto soriano pelo tigrato

Lo giuro

Qui è una chiara questione di precedenze

gatto cuccia grande dispetto cane

Evidentemente il gatto è più anziano

Sempre più in alto!

gatto rosso in piedi come umani

Cresco sempre di più

Qualcuno vuole giocare a Monopoly?

gatto vuole giocare a monopoli

Dai, ci divertiremo un sacco

Avere un cuscino come sosia

gatto europeo cuscino identico

La nostra vita non ha più senso

Io questa la chiamo… Arte!

gatto ribalta un divano

Per noi non ha valore

Attenzione con l’erba gatta

gatto bianco lingua fuori

Esagerare porta a questo

Adesso è tutto più chiaro! Anni ed anni di gatti dolci, buffi, bizzarri e persino inquietanti che hanno sopito le nostre menti, tutto per poter arrivare fino al momento giusto; si! Il momento esatto per attaccare e vincere, avendo così la possibilità di osservare l’intero globo sottomesso al loro volere. Ok, stiamo delirando…(forse no).

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che chiariranno ogni vostro dubbio sulle adozioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati