I due gattini Munchkin affrontano una divertente battaglia contro una scatola per vincere dei gustosi snack (video)

Il video mostra la bella sfida tra due gattini Munchkin e una scatola: i due amici a quattro zampe metteranno in campo tutta la loro intelligenza per riuscire a vincere dei gustosissimi snack

Gatto che gioca con una scatola

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora interrompete le vostre ricerche e mettetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. Il video dei gattini Munchkin che affrontano una divertente sfida per riuscire a mangiare quanti più snack possibile riuscirà infatti a restituirvi il sorriso.

Ormai i video sulle challenge a quattro zampe spopolano nel mondo del web. Per chi non lo sapesse, con il termine challenge si indicano le sfide che diventano virali nel mondo dei Social Network e che spesso hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Vedere i felini che si impegnano per superare sfide e imprese è infatti una delle cose preferite dal popolo del web.

Gatto che gioca con una scatola

Il video di oggi ha come protagonisti due teneri gattini Munchkin. Loro sono Coco e Boomba e molti di voi sapranno che si tratta di due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo del web. I video divertenti su questi due pelosetti sono ormai all’ordine del giorno su Youtube e riescono ad avere sempre un successo incredibile.

Nel video di oggi Coco e Boomba hanno deciso di affrontare una sfida contro alcune scatole. I loro proprietari hanno preparato diversi livelli di difficoltà per mettere alla prova le loro abilità. Obiettivo? Recuperare e mangiare quanti più snack possibile!

Gatto che gioca con una scatola

Il risultato è tutto da ridere. I due simpatici amici a quattro zampe mettono alla prova la loro intelligenza, ognuno con una strategia diversa.

Chi sarà il più bravo tra i due? Chi riuscirà a mangiare più snack? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non lascia che il suo padrone lavori in pace e il risultato è tutto da ridere (video).