Gattina randagia ci presenta i suoi piccoli

Questa storia dolcissima parla di una gattina tenerissima che ci presenta i suoi piccoli gattini

Sappiamo bene, dopo le tantissime storie che abbiamo pubblicato, quanto sia difficile per un gattino randagio fidarsi del prossimo. Fidarsi, soprattutto di un essere umano, dopo aver subito maltrattamenti e abbandono è davvero difficile. Figuriamoci se la piccola gattina è, appunto, incinta. Non abbiamo idea di quante sofferenze abbia patito sulla sua pelle questa piccola pelosetta. Ma questa storia che parla appunto della gattina randagia che ci presenta i suoi piccoli, parla di una fiducia ritrovata. Infatti, la piccola non smette di sperare che al mondo oltre alla cattiveria ci sia anche la bontà, e l’altruismo. Così siamo qui a raccontarvi questa storia davvero dolce.

La dolce gattina randagia che ci presenta i suoi piccoli, non è mai stata avvezza a cercare aiuto all’uomo. Anzi, se l’è sempre cavata da sola, fino a quanto, appunto incinta, aveva bisogno di cibo, per lei e per i suoi piccoli. Così, si ritrovò a vagare per il giardino di una donna, che si chiama Shea Prior. La donna inizialmente quasi non voleva avvicinarsi a lei, ma qualcosa le diceva che la piccola gattina aveva proprio bisogno di aiuto. Fino a quando finalmente, le due si avvicinano e la donna si accorge che la gattina aveva partorito. Ma i gattini, non si trovavano nel suo giardino, e non sapeva dove fossero.

Così inizia a cercarli. La piccola gattina, dal canto suo, doveva prima accertarsi di potersi fidare della donna, per potergli far conoscere i neonati. Così dopo tempo che la donna provava a dimostrare il suo amore, la piccola finalmente glieli mostra. La porta dritta dai suoi piccoli gattini ora che si fida di lei e sa che non gli farà del male. Le mamme gatte, infatti, tendono ad essere molto protettive, soprattutto se randagie. E questo suo modo di comportarsi ci fa capire quanto bisogno hanno di potersi fidare di noi.

Questa storia, di una nuova e ritrovata fiducia nell’essere umano, di questa gattina ci deve far riflettere sul modo con cui, spesso, trattiamo gli animali.

LEGGI ANCHE: La storia di Mavis, una gattina che ha ritrovato la fiducia nell’essere umano (VIDEO)

Articoli correlati