Gattina tenerissima trovata abbandonata nel bosco; le immagini di com’è cresciuta

Questa adorabile e minuscola gattina rossa è stata trovata abbandonata in un bosco quando aveva appena 3-4 settimane

Per fortuna al mondo ci sono molte persone disposte ad aiutare il prossimo; bisognerebbe essere tutti consapevoli di quanto ogni nostro singolo piccolo gesto possa influire sulle persone intorno a noi. Alle volte basta un piccolo aiuto da parte nostra per cambiare radicalmente la vita di una persona, o in questo caso di un animale. Questa gattina infatti è stata trovata tutta sola in un bosco, all’età di sole 3-4 settimane; probabilmente se Anck non fosse intervenuto portandola via, non sarebbe sopravvissuta ancora a lungo.

gattina rossa minuscola

Anck ha pubblicato la storia di come ha conosciuto la gattina Liza sul social network Reddit; ha raccontanto del loro primo incontro: “Aveva solo 3-4 settimane quando l’abbiamo trovata abbandonata nei boschi da sola, senza acqua, senza cibo, senza avere vicino sua madre o dei fratelli“. Ha detto di aver sentito una stretta al cuore sin dal primo momento che l’ha vista; sapeva che aveva il dovere di aiutarla.

gattina rossa minuscola

Così l’abbiamo portata a casa, l’abbiamo portata dal veterinario, si è rivelata completamente sana. Poi abbiamo fatto la sverminazione e tutte le iniezioni per i vaccini” ha continuato Anck; in questo caso portare Liza dal veterinario è stata la cosa migliore da fare, era così piccola che tutto quel tempo da sola nei boschi avrebbe potuta averla seriamente danneggiata. “Potrebbe essere stata buttata via da alcune persone o forse un gatto randagio ha avuto una cucciolata nel bosco, ma pensiamo che sia improbabile perché Liza era tutta sola“, ha continuato il ragazzo.

muso di gatta rossa

Adesso i due vivono felici insieme da due anni e Liza è diventata una bellissima gatta di casa, viziata da tutti gli agi di una vita comoda e felice. Anck le ha cambiato la vita e siamo certi che lei abbia fatto altrettanto per lui; l’amore di un animale è sempre pronto a migliorare la vita di chi come noi è disposto ad amarli di conseguenza.

LEGGI ANCHE: La coppia ha sentito dei miagolii provenire da un secchione e hanno trovato 2 gattini chiusi dentro una borsa

Articoli correlati