8 foto di animali vari che, con un piccolo ritocco, assomigliano a dei bellissimi gatti

Animali con il volto identico a quello felino, il sogno di ogni amante della natura e degli animali in generale, un desiderio diventato realtà

Quanto sarebbe strano il mondo se tutti gli animali avessero gli stessi tratti facciali? Sarebbe qualcosa di fin troppo incredibile e decisamente sbagliato allo stesso modo. Qualcuno però ha preso questa idea e, a suo modo, l’ha fatta diventare realtà; è bastato un piccolo ritocco photoshop, un po’ di sana pazienza e la magia è venuta fuori.

Amante degli animali, in particolar modo dei gatti, Galina Bugaevskay ha deciso di dare vita a questo progetto avveniristico. Il prodotto della sua mente ha trovato spazio sui social dove, tra le altre cose, ha avuto un successo enorme. I numeri, che non staremo qui a specificare, lo dimostrano, eccome se lo dimostrano.

Galina ha voluto rendere il mondo un po’ più felino del solito e possiamo dire come ci sia riuscita alla grande. Non vi stupite troppo nel vedere uccelli con la faccia di un simpatico Soriano o ippopotami con le sembianze di un Maine Coon, è tutto incredibilmente normale. Preparatevi perché potreste ridere…E non poco…

Una donnola gatto

gatto donnola bianca
Credit @koty_vezde

Cosa c’è di meglio al mondo?

Un gattolo? Uno scoigatto?

scoiattolo faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Come preferite

Fa quasi impressione sapete?

koala faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Questo è riuscito proprio bene

Beh, qui si creano specie animali di nuovo tipo

volpe faccia da gatto
Credit @koty_vezde

I risultati sono eccezionali

Un elefantatto

elefante faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Si, questo è il suo nome

Orso-gatto

orso con faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Al tuo servizio

Una delle capre più belle che i nostri occhi abbiano mai visto

capra faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Sincerità

L’ippopotamo meno ippopotamo di sempre

ippopotamo faccia da gatto
Credit @koty_vezde

Chissà perché…

Scegliete il vostro preferito e tenetelo bene a mente, così come hanno fatto le migliaia di persone che sui social hanno dato uno sguardo alla raccolta di Galina. Quelle preferenze hanno poi partecipato ad una sorta di contest (che è ancora in corso) per stabilire l’animale con la faccia felina migliore di tutte. E pensare come sia bastato un semplice ma geniale ritocco…

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che dimostrano tutto il loro amore ed interesse per i puzzle

Articoli correlati