Gattino British Shorthair sogna il suo snack preferito, il video è da non perdere

Il gattino British Shorthair si trova nel bel mezzo di un sogno fantastico, il video della proprietaria stupisce la rete

Eseguire movimenti e gesti particolari durante il sonno è sempre qualcosa di buffo, per certi versi divertente. Lo impariamo osservando il video del gattino British Shorthair che sicuramente starà sognando qualcosa di invitante (uno snack, ipotizziamo). Il filmato finisce in rete provocando le risa della maggior parte degli spettatori; diventa virale in pochi giorni totalizzando numeri incredibili.

Il piccoletto, che ha pochi mesi ancora, dorme profondamente sul divano della proprietaria Linzi Rees, una ragazza 25enne di Cardiff, nel Galles. Schiaccia un pisolino niente male il nostro Baymax quando all’improvviso comincia a gesticolare con le sue zampette e ad emettere strani versi; la sua lingua esce come se desideroso di qualcosa, molto probabilmente di cibo, visto le sue movenze.

baymax gattino british mamma linzi

Ecco, l’ipotesi che va per la maggiore è proprio quella che vede il gattino star sognando uno snack davvero invitante e gustoso, il suo cibo preferito. Gli occhi chiusi ci fanno capire in che stato di sonno profondo si trovi il nostro amico a 4 zampe, un sonno che comunque non gli impedisce di pensare alla cosa più importante: mangiare!

Mamma sostiene come questo fatto non sia affatto una rarità ma che anzi sia un aspetto caratteristico di Baymax. Durante i pisolini può capitare molto spesso vedere i nostri amichetti felini compiere questi gesti. Linzi è rimasta profondamente sorpresa nel conoscere l’ondata di successo che ha coinvolto il piccoletto. La ragazza non si sarebbe mai aspettata nulla del genere, soprattutto per un video di così breve durata.

baymax gattino british sonno

In effetti sono 8 secondi, un tempo sicuramente limitato ma che ci permette di fare le accurate considerazioni. Prima di tutto non basta poi così tanto per capire quanto possa essere tenero un tipetto come il nostro gattino British Shorthair. In secondo luogo rimaniamo, in una certa misura, sempre più incuriositi da questo mondo sommerso che è quello dei sogni, un mondo che accomuna noi esseri umani ai nostri amici più stretti, quelli a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino Keys la sua seconda vita da portiere, il video è imperdibile

Articoli correlati