6 simpaticissime foto di gatti che assaggiano cibi “nuovi”

Cosa succede quando i gatti assaggiano per la prima volta cibi che normalmente mangiamo noi? Ecco la risposta

Ti sei mai chiesto che cosa succede quando i nostri amici a quattro zampe felini assaggiano qualcosa che è fuori dall’ordinario per loro, qualcosa come i cibi che solitamente mangiamo noi? Bene, sappi che oggi avrai la risposta alle tue domande.

Abbiamo qui nelle righe seguenti, infatti, una carrellata di foto a dir poco imperdibili con protagonisti, ovviamente, dei simpaticissimi gatti che non vediamo l’ora di farti conoscere.

E allora, senza perdere ulteriore tempo, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione e, visto il contesto, un buon divertimento!

Nostalgie d’estate

felino dolce anguria

Già, l’anguria è il frutto che in un certo senso rappresenta in tutto e per tutto l’estate. Ma sarà piaciuta a questo dolcissimo felino? Lasciamo a te la risposta.

Quando a tua insaputa scopri che il tuo cibo preferito è lo stesso delle scimmie

gatto soriano mangia

Le banane sono le preferite dalle scimmie, da sempre. A partire da oggi, però, saprai che piacciono tanto anche a questo micio!

“E questo quindi sarebbe il famoso sushi?”

micio sushi dolce

Chissà se gli sarà piaciuto, considerando che lo scatto ha catturato in pieno il momento esatto dell’assaggio? Noi siamo fiduciosi, quindi sì!

“Io invece sono a dieta”

gatto pannocchia mais

Da notare la desolazione e il disappunto più totale che esprime la sua faccia. Sembra quasi voler dire: “fammi essere collaborativo, magari dopo riceverò come ricompensa uno snack”.

Non è come sembra!

gatto con fagiolini

Se stai pensando che stia mangiando peperoncini, sappi che non è affatto così (d’altronde sono anche pericolosi per la salute dei gatti). Sono in realtà fagiolini!

Che sarà mai?

micio zampa tazza

A giudicare dalla curiosità con cui immerge la zampetta, deve essere qualcosa di nuovo per lui.

Allora, quale tra questi felini che assaggiano cose per la prima volta ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti che “esigono” l’attenzione dei proprietari

Articoli correlati