Un gattino gioca con la gallina che tira fuori la testa dal pollaio

Specie diverse possono andare d'accordo anche se i felini sono animali particolari; un gattino gioca con la gallina che tira fuori la testa dal pollaio

Vedere specie diverse che giocano fa sempre piacere, soprattutto se coinvolge i gatti; un gattino gioca con la gallina che è rinchiusa all’interno di un pollaio. La gallina però riesce a tirare fuori la testa da una fessura della porta; ad assistere alla scena c’è un gatto rosso che decide di giocare con quel pennuto che prova a beccare fuori dalla porta. Il peloso è davvero dolcissimo e assistere a scene del genere fa sempre sorridere.

Un gattino gioca con una gallina mentre questa tira fuori la testa dal pollaio; il gatto prova a toccare il pennuto con la zampetta. Lo guarda, vede ciò che fa e prova sempre a toccarlo. La gallina, nel frattempo, rimette dentro la testa e poi la tira fuori di nuovo e ad aspettarla c’è sempre il gatto. Il felino sembra proprio un cacciatore, ma in questo caso sembra che voglia solo giocare. Osserva continuamente la gallina e probabilmente non riesce a capire cosa stia facendo. Il gattino vuole dimostrare al gallo chi comanda: il risultato è tutto da ridere (video)

Sfortunatamente la gallina resta chiusa all’interno del pollaio e quindi non è dato sapere come si sarebbe comportato il gatto se fosse uscita la pennuta; tuttavia, è sempre divertente assistere a scene come queste ed è splendido vedere come un gattino si diverta a giocare con un altro animale. L’amore non conosce specie: la storia di una gallina che ha adottato dei gattini orfani.

I gatti, a differenza di quanto si possa pensare è un animale socievole; anche se magari non lo è con tutti gli essere viventi. Il gatto, toccando la gallina con la zampetta, non ha alcuna intenzione di fare male all’altro animale. Vuole solo giocarci e cerca in tutti i modi per farlo. l’autore del video ha avuto una grande idea a filmare questo momento dolcissimo; probabilmente in altre occasioni il peloso e la gallina avranno altre occasioni per divertirsi e per stare insieme. Specie diverse possono amarsi tantissimo e trascorrere il loro tempo insieme. Due gattini litigano ma una gallina cerca di farli smettere (VIDEO)

Leggi anche Il gattino soriano Tolosa è nato con una malformazione ai genitali

Articoli correlati