Due gattini litigano ma una gallina cerca di farli smettere (VIDEO)

Il video del litigio di due gattini randagi e della gallina che si mette fra loro cercando di dividerli

gatti vengono separati mentre litigano da galline

È diventato virale nelle reti sociali il video della gallina che decide di separare due gattini randagi che stanno litigando selvaggiamente. Sempre incredibile ma è realtà: il video è stato filmato da una donna che non poteva credere ai suoi occhi di fronte alla scena. Le immagini hanno in breve fatto il giro del mondo.

gatti che bisticciano vengono separati dalle galline

Il filmato ha catturato l’attenzione di moltissime persone soprattutto in America Latina. La donna non avrebbe mai immaginato che un fatto accaduto nel cortile della sua fattoria sarebbe potuto salire agli onori della cronaca e far si che la sua pagina Tik Tok ottenesse migliaia di followers.

Miranda, questo il nome della donna, stava nel cortile di casa sua, in campagna, quando ascoltò dei forti miagolii. Immediatamente si avvicinò a dove proveniva il rumore e tirò fuori il cellulare per filmare ciò che stava accadendo. La signora vide che due gatti randagi stavano litigando selvaggiamente, graffiandosi e mordendosi, davanti agli occhi degli altri animali della fattoria.

galline separano gatti randagi che litigano

La sorpresa della donna fu enorme quando accadde l’inaspettato: vide prima una, poi due galline mettersi in mezzo ai due mici, beccandoli per farli smettere di litigare. I gatti alla fine si separarono, ma continuarono ad esser pronti per un incontro successivo che non sappiamo come andò a finire, in quanto il corto filmato si interrompe.

Alcuni utenti hanno lasciato sotto al video degli esilaranti commenti: “il litigio non è contro le galline ma anche loro hanno deciso di salire sul ring”. “Sembrano i miei fratelli che litigano, e mia mamma e mia sorella separandoli”. “Sembra una lite simile a quelle del quartiere dove vivo”.

Il video, pubblicato originariamente su Tik Tok e poi diffuso nelle altre reti sociali, ha ottenuto 200000 visualizzazioni e più di 7000 likes.

Vuoi conoscere un’altra divertentissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: il gattino curioso infastidisce alcune iguane e il loro “litigio” conquista il web