Cuoricina, la gattina “superstite” cerca una famiglia

Questa gattina viveva in una colonia di gatti, ma adesso è in pericolo e si sta cercando una casa amorevole per lei

Questa meravigliosa gattina si chiama Cuoricina ed è una “superstite”. Viveva in una colonia di gatti, ma purtroppo, a poco a poco stanno scomparendo tutti. Lei si è fatta aiutare immediatamente da una volontaria che adesso cerca una casa per lei.

“Lei fa parte di una colonia vicino casa mia da cui, questi giorni, sono spariti molti gatti. Su 18 gatti, 6 sono morti perché qualcuno ha deciso che l’avvelenamento fosse l’unica soluzione al suo fastidio nei confronti di questi esseri indifesi. Della colonia sono rimasti solo 9 gatti e Cuoricina è una dei poveri superstiti”, è questo ciò che scrive una volontaria.

La piccola gattina però, è stata l’unica che si è fatta accarezzare e avvicinare. Per questo motivo, sono stati felicissimi di portarla a casa e trovargli una famiglia per sempre. La paura che anche lei possa morire avvelenata è tantissima.

Per questo le volontaria stanno cercando in tutti i modi di non farla tornare in colonia. Cuoricina ha un anno e mezzo e si trova a Salerno. Lei è una micia dolcissima e buonissima, è molto affettuosa e coccolona e non rifiuta mai una carezza.

In pochi giorni ha imparato ad usare la lettiera e a vivere in casa. Sembra proprio che non le dispiaccia affatto! Hanno scelto il nome Cuoricina per lei perché ha una bellissima macchietta a forma di cuore sul dorso.

La micia è già sterilizzata e aspetta solo di essere adottata. Per avere informazioni su di lei cliccate sul link di Facebook qui di seguito–> https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4436753129727476/, all’interno troverete anche altre foto di Cuoricina.

Cuoricina aspetta solo la vostra chiamata, non facciamola tornare in strada il rischio di morire avvelenata è troppo alto! Aiutiamo questa povera anima a trovare una famiglia per sempre! Non possiamo lasciarla sola, merita di vivere ed essere felice! Non dobbiamo ignorarla, ha bisogno di aiuto!

LEGGI ANCHE: Pretzel, la gattina abbandonata perché diversa

Articoli correlati