Pretzel, la gattina abbandonata perché diversa

Questa povera micia è stata abbandonata quando aveva solo poche ore di vita, solo perché diversa dagli altri gattini

Questa bellissima micia si chiama Pretzel ed è sopravvissuta nonostante sia stata abbandonata quando aveva solamente poche ore di vita. L’hanno abbandonata perché era diversa da tutti gli altri gattini. Le sue zampe presentavano un’anomalia.

Pretzel è nata con le zampe deformate. Lei ha lottato per la sua vita sin dalla sua nascita, e continua a farlo. Ha bisogno di una sedia a rotelle per poter camminare, ma lei nonostante tutto, non si arrende mai. Questa gattina è una vera guerriera!

L’hanno abbandonata insieme ai suoi due fratellini, che purtroppo non sono riusciti a sopravvivere. Tutta la cucciolata presentava dei problemi. Li hanno portati in un rifugio di Los Angeles, ma solo Pretzel è riuscita a farcela.

Tutti e tre i fratellini avevano le zampe deformate. Pretzel, Oliver Twist e Curly Sue non erano come gli altri. Tutti avevano le zampette storte e non riuscivano a camminare. Ma nonostante le cure del rifugio, solo la piccola gattina è riuscita a vivere.

Al rifugio sapevano che farli sopravvivere tutti sarebbe stato molto difficile. Anzi, le loro previsioni erano pessime per tutti e tre i fratellini. E invece, Pretzel ce l’ha fatta e continua a combattere per la sua vita, non vuole mollare!

Pur avendo molti problemi di salute, tra cui un soffio al cuore, un anomalo sviluppo scheletrico, ossa mancanti nelle sue gambe, il bacino anch’esso con uno sviluppo anormale, alla piccola gattina non importava, lei voleva solamente lottare per vivere.

La perdita dei fratellini è stato un duro colpo per la piccola guerriera. Ma è riuscita a superare anche questo. Purtroppo i due gattini sono rimasti in vita per pochi mesi. Le loro malformazioni erano più gravi di quelle di Pretzel.

A causa di tutti questi problemi, la volontaria del rifugio Laura pensava che la micia non avrebbe mai trovato una casa. E invece, con lo stupore generale, hanno ricevuto una email che ha cambiato tutto. Una donna, Michelle Harrison aveva visto un video della micia sul web e cercava informazioni su di lei.

La donna si era innamorata immediatamente di Pretzel. “Si è commossa fino alle lacrime mentre guardava il video e poi ha deciso che sarebbe stata per sempre la sua mamma adottiva”, ha detto Laura. Il loro primo incontro è stato amore a prima vista.

Pretzel e Michelle adesso vivono felicemente insieme. Nessuno pensava che la micia riuscisse a trovare una casa, e invece, appena ha compiuto 8 mesi ha trovato la sua umana. La donna sapeva che doveva aiutarla e non si è pentita nemmeno per un secondo della sua scelta. La piccola guerriera le sta donando amore smisurato e Michelle è solo grata per averla incontrata!

LEGGI ANCHE: Xeno e Ripley, le mamme gatte che accudiscono insieme tutti i loro piccoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati