Il gattino Jaxon non sa rispondere alla domanda del proprietario (VIDEO)

Vivere con un peloso è splendido, ma non sempre sanno rispondere alle domande che fa il proprietario. Il gattino Jaxon non sa dove si trova il portafogli del proprietario

Anche la conversazione più breve o più stupida può diventare dolcissima se la si fa con il proprio peloso ed è quello che fa un uomo con il proprio gattino Jaxon. L’uomo non trova il suo portafogli e chiede al suo piccolo se per caso lo ha visto o se sa dov’è. Il peloso risponde miagolando, come se avesse capito la domanda del suo compagno umano. La casa non è per nulla in ordine e per questo l’uomo non trova quello che cerca.

Le conversazioni con i propri pelosi sono sempre meravigliose, soprattutto perché spesso si crede che il proprio amico a quattro zampe sappia quello che si sta dicendo. Il gattino Jaxon stava riposando, fino a quando il suo proprietario non è andato da lui a chiedergli un’informazione. Il proprietario ha chiesto al peloso se avesse visto o se sapesse dove fosse il suo portafogli; il peloso alla domanda ha miagolato. Probabilmente sa bene cosa gli ha chiesto, ma non sa dove si trovi quello che il proprietario cerchi. Come parlare al gatto per farlo sentire tranquillo e al sicuro?

Tuttavia, il peloso per compensare la mancanza di informazione, ha deciso di avvicinarsi al suo proprietario e di fargli le coccole; ovviamente le coccole devono essere ricambiate e per questo il peloso si aggrappa sulla gamba del suo umano e compagno di vita. La casa può essere disordinata, ma questo peloso, non sa davvero dove si trovi il portafogli del suo umano. Il video è presente anche sulla piattaforma TikTok; sfortunatamente dura solo pochi secondi e non si sa se il proprietario sia riuscito a trovare ciò che cerca. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

In ogni caso il video, anche se breve, è davvero dolcissimo; il peloso Jaxon è sempre disponibile con il suo proprietario e farebbe di tutto pur di vederlo felice. In questo caso però il peloso non ha alcuna colpa sullo smarrimento del portafogli; l’uomo però ha voluto controllare se il gattino avesse qualche informazione a riguardo. Gatto vuole parlare con il proprio padrone (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Louis va in kayak ogni giorno per una nobile causa (VIDEO)

Articoli correlati