Mike “Old trucker”: il camionista che salva i gattini

Prendete un camion, un uomo e dei gattini, mescolate bene e il risultato sarà... tenerissimo

Per la ricetta della tenerezza gli ingredienti sembrano essere solo tre: un uomo, il suo camion e degli adorabili gattini. L’uomo in questione è Mike “Old Trucker”e, condividendo i suoi contenuti su TikTok, è arrivato ad avere quasi 3oo mila followers. Tanto successo è dovuto proprio a quanto abbiamo accennato all’inizio: Mike si occupa di salvare dei gattini, per poi prenderli e portarli con se nelle avventure a bordo del suo camion.

Mike, un autista che vive in Alabama, non si occupa solo di salvare i gatti, ma fa di più: li nutre, li accudisce al meglio e si preoccupa che vengano bene in foto così da apparire in tutta la loro bellezza sui social. Infine si preoccupa di trovare loro una famiglia adottiva che possa amarli per tutta la loro vita.

Di recente Mike ha salvato tre gattini arancioni e ha condiviso, come spesso fa, il loro salvataggio su TikTok. L’autista si trovava in Florida dove stava sostando con il suo camion e nel suo video mostra i tre gattini che sembrano essere perfettamente a loro agio nel camion. I tre cuccioli saltano e si arrampicano ovunque. Ci si potrebbe chiedere come è possibile che un uomo accudisca dei felini in un camion. Il video stesso ci da la risposta: c’è tutto l’occorrente per trasportarli in sicurezza e tutto il necessario per prendersi cura di gattini tanto piccoli.

Credits: TikTok Old Trucker

Per Mike non deve essere facile separarsi dai gatti che salva: questa volta sembra non farcela in nessun modo. Ha infatti deciso che due resteranno con lui, il terzo invece sembra abbia già avuto una richiesta di adozione.

Credits: Tiktok Old Trucker

Il video si conclude con una simpatica affermazione di Mike “nella città dei gattini a 18 ruote tutto sta andando alla grande e si divertono”. Impossibile dargli torto !

Leggi anche:Ne voleva solo due, ma alla fine cede: tre adorabili gattini bianchi vengono adottati

Articoli correlati