Ne voleva solo due, ma alla fine cede: tre adorabili gattini bianchi vengono adottati

Dolcissima signora va in rifugio per adottare due gattini: si innamora di 3 inseparabili fratellini, bianchi come la neve, e li adotta tutti.

Tre inseparabili gattini bianchi come la neve, sono stati adottati da una dolce signora. Abbandonati dalla mamma, sono stati recuperati da una famiglia dal cuore grande e poi dai volontari, che li hanno aiutati nella ricerca di un’adozione. È decisamente una storia a lieto fine, che ci fa capire che il legame tra fratelli e sorelle è davvero forte e spesso inspiegabile, non solo nell’ uomo.

Una famiglia trova 5 gattini senza mamma, abbandonati, e decidono di prendersi cura di loro. Uno di loro è ferito e più bisognoso di aiuto, tutte le principali attenzioni sono rivolte a lui.
Il gattino curato e rimesso in sesto, e poi adottato dalla famiglia responsabile del recupero, ormai affezionata a lui.
Purtroppo non potevano tenerli tutti e hanno pensato di informare un gruppo di volontari locali, per cercare una casa anche agli altri 4 fratellini. Tre adorabili gattini bianchi e un dolcissimo gattino grigio.
I volontari che li hanno presi in carico sono quelli di Here Kitty Rescue, che notano subito un particolare legame tra i tre gattini bianchi. Erano inseparabili.

4 gattini

Il loro fratellino grigio ha trovato prima di tutti una famiglia amorevole. Per gli altri tre invece richiedevano un’adozione unica, per questo c’è voluto più tempo per trovare la famiglia giusta.

Snowball, Snowy e Snowflake, nel frattempo stavano sempre insieme. I nomi derivano naturalmente dal loro bellissimo mantello bianco candido.

gattini abbraciati

Sandy: è lei la donna giusta. È arrivata al rifugio in cerca di due gattini. Si è innamorata dei tre fratellini a prima vista, il suo cuore era un’esplosione di gioia. Non c’è stato bisogno di dirglielo, l’ha capito subito che era impensabile separare i tre micetti. Doveva per forza adottarli tutti.

gattini con adottante

Ora Snowball, Snowy e Snowflake hanno finalmente una nuova mamma tutta per loro, e lei ha una casa piena di batuffoli bianchi che giocano.

LEGGI ANCHE: Terrore a Córdoba: un puma ha attaccato una casa e ucciso quattro gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati