Rupert, il gattino randagio trovato con la mascella rotta

Questo povero micio ha sofferto davvero tanto prima di essere salvato: aveva la mascella rotta e continuava a piangere

La storia di questo povero gattino di nome Rupert è davvero molto triste. Lo hanno trovato fuori da un ristorante, piangeva per il dolore poiché aveva la mascella tutta rotta. Era tutto solo, ma anche molto triste perché nessuno lo aiutava.

Fortunatamente, però, qualcuno di buon cuore lo ha notato e non lo ha lasciato solo. A portarlo alla Fields Veterinary Group di Newport, una clinica veterinaria, è stato un dipendente del ristorante. Aveva visto che il micio era ridotto in pessime condizioni e non poteva ignorarlo.

Quando i veterinari hanno esaminato Rupert hanno capito immediatamente che la situazione non era affatto semplice. Il povero gattino aveva la mascella rotta ed era molto magro. Non era in grado di mangiare con quel dolore lancinante.

Purtroppo, i veterinari hanno ipotizzato che sia stato qualcuno a fare questo al piccolo micio. Ma ora avevano la priorità di curarlo e fare tutto il possibile per lui. Dovevano salvare la sua vita, mentre i poliziotti facevano le loro indagini.

Rupert aveva circa tre mesi, ma non erano sicuri che ce l’avrebbe fatta. Era in pessime condizioni e doveva combattere con tutte le sue forze se voleva continuare a vivere. Intanto, i veterinari cercavano di fare di tutto per lui.

Lo alimentavano con un sondino, curavano tutte le sue ferite, gli tenevano compagnia e lo ospitavano in un posto sicuro. Quando ha iniziato a prendere peso, Rupert ha potuto affrontare l’intervento alla mascella in modo da tornare a mangiare in autonomia.

Fortunatamente, il micio aveva tanta voglia di vivere e pian piano ha iniziato a riprendersi alla grande. Dopo l’operazione, la convalescenza è andata alla perfezione! Iniziava a prendere peso giorno dopo giorno e il suo musetto stava guarendo notevolmente.

Grazie al lavoro dei veterinari, Rupert si è ripreso completamente. Non ha mai smesso di combattere per la sua vita. E finalmente, era anche pronto per una vera famiglia. Non ci è voluto molto affinché la trovasse. Infatti, una donna è venuta a conoscenza della sua storia e si è innamorata di lui.

Adesso i due vivono insieme e sono felicissimi di essersi incontrati. Rupert non smette un attimo di fare le fusa ed è un gran giocherellone. Ama addormentarsi sulle gambe della sua nuova umana e non smette mai di ringraziarla. Insomma, non poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Caramel, il gattino diventato amico dei polli

Articoli correlati