Caramel, il gattino diventato amico dei polli

Questo micio si è fatto degli amici un po' particolari dopo essere stato salvato, ovvero, sono dei bellissimi polli

La storia di questo gattino di nome Caramel è davvero meravigliosa. Una famiglia lo ha trovato nel cortile di casa e non ha saputo resistergli. Dopo poco tempo, però, questo micio è diventato il migliore amico di tutti, ma soprattutto dei polli.

Allyson e Micah Radach vivono a Alexandria, in Minnesota. Hanno due meravigliose bambine che si chiamano Lylah e Rhea. Tutta la famiglia ama alla follia gli animali tanto che hanno quasi una fattoria, ma il cortile è pieno di bellissimi polli.

Stavano iniziando a pensare di adottare un gatto, ma non ne erano ancora sicuri. Fino a quando un bellissimo micio rosso, si è presentato nel cortile di casa loro. Sembrava proprio un segno del destino e per questo, lo hanno accolto immediatamente.

Lo hanno chiamato Caramel e in poco tempo, il gattino ha mostrato a tutti la sua forte personalità. Lui, infatti, si è ambientato velocemente ed ha mostrato una grandissima empatia con gli altri animali. Ma il suo amore era più forte per una specie in particolare.

Di giorni in giorno si avvicinava sempre di più ai polli di casa. In poco tempo è riuscito a conquistare anche il loro cuore. Non si è mostrato aggressivo o predatore nei loro confronti e stranamente, anche i polli non erano disturbati dalla sua presenza.

In poco tempo sono diventati migliori amici. Ad oggi, infatti, si possono ammirare nel cortile che passeggiano vicino, che giocano o che schiacciano un pisolino proprio dentro al pollaio. Questa è un’amicizia davvero insolita.

Anche se appartengono a specie completamente diverse, Caramel e i polli sono davvero legatissimi. Trascorrono moltissimo tempo insieme e il micio, ora cresciuto, è felicissimo di averli accanto. Insomma, Caramel ha annullato il suo istinto predatorio per diventare un micio affettuoso e straordinario!

LEGGI ANCHE: Nugget, il gatto che non riesce a stare lontano dal pensile con le patate dentro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati