Quattro Chihuahua appena nati vengono salvati da una gattina

Una adorabile gattina grigia ha adottato quattro cagnolini Chihuahua abbandonati in una scatola

La storia di oggi ci dimostra che l’amore materno non conosce frontiere di razza ne di specie.

Protagonisti sono quattro cuccioli di Chihuahua adottati da una simpatica e adorabile gattina dal manto grigio, che, non appena li ha visti ha deciso di farsene carico.

Una donna ha trovato questi poveri cagnolini indifesi e spaventati di pochi giorni di vita abbandonati all’interno di una lurida scatola di cartone.

scatola con cuccioli abbandonati

Sulla scatola c’era scritto un messaggio: “Gratis. I cuccioli sono nati venerdì. La madre è morta”.

Una donna che passava di lì per caso ha visto la scatola e, appurato che al suo interno vi erano degli esseri viventi in serio pericolo, ha deciso di prendere i cuccioli con lei e di portarli presso un rifugio per animali, la “Humane Society of Utah”.

La mossa di questa signora di buon cuore è stata decisa per il futuro della cucciolata di cagnolini.

I cuccioli, giunti al rifugio, sono stati messi nella stesso box di una gatta grigia che era stata abbandonata lì giorni prima. Questa micia aveva appena partorito e stava ancora allattando.

Non appena ha visto i cagnolini, ha deciso di prendersene cura e ha iniziato ad allattarli. Ha subito capito che erano orfani e che avevano un serio bisogno sia di cibo che di una mamma adottiva.

Quando i cuccioli sono arrivati i volontari non sapevano esattamente quanto tempo fossero stati senza cibo. Erano di certo affamati, oltre che molto confusi.

gatta grigia adotta 4 cani

È stata una vera fortuna che la donna abbia trovato la scatola. Se fossero passate poche ore in più probabilmente i poveri cuccioli sarebbero morti.

Ma la vera fortuna di questi micetti, il cui destino sembrava proprio nero, è stato incontrare una gatta dal cuore d’oro che non ha esitato a offrire una zampa a questi cuccioli altrimenti destinati a morte certa.

Senza dubbio la sua azione ha salvato la cucciolata.

Questa storia ci insegna che abbiamo davvero ancora tanto da imparare dai nostri amici gatti.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Articoli correlati