Un uomo e suo figlio salvano un povero gatto gettato nella spazzatura in una giornata freddissima

Il povero micione grigio era stato buttato nella spazzatura e rischiava di morire. Per fortuna è stato salvato

Qualche giorno fa un uomo e suo figlio hanno salvato la vita a un povero gattino grigio che era stato abbandonato in un bidone della spazzatura in una notte di freddo estremo.

James Windburn stava passeggiando con suo figlio, quando ha sentito dei lamenti disperati provenire dall’interno di un bidone dell’immondizia.

James ha spiegato che gettare i gatti nella spazzatura è piuttosto comune nella zona di Green Meadows.

“Questo succede spesso a Green Meadows. Direi almeno tre o quattro volte all’anno. Le persone pensano che abbandonare i gatti in questo parco sia giusto, perché prima o poi passerà qualcuno che si occuperà di loro”. Queste le parole dell’uomo.

uomo con il gatto che ha salvato

James, come tutti noi, si domanda come sia possibile che qualcuno sia capace di compiere un gesto così crudele e insensibile, come gettare un povero gatto nella spazzatura in una giornata d’inverno con temperatura sotto zero.

Il figlio di James è entrato nel contenitore per salvare il povero gatto grigio.

Padre e. figlio lo hanno estratto dalla sua angusta trappola. Per fortuna il piccolo felino stava bene di salute e sembrava molto riconoscente per esser stato salvato.

È chiaro che si tratta di un gatto domestico, che viveva in casa con qualcuno.

Il gatto è stato portato dal veterinario. Si è scoperto che aveva più o meno sei o sette anni d’età, era sterilizzato e non aveva unghie ne sulle zampe posteriori ne nelle anteriori. La polizia sta investigando riguardo all’accaduto.

Per fortuna queste persone sensibili e di buon cuore si sono accorte della presenza dell’animale nell’immondizia e lo hanno salvato. Senza il loro intervento sarebbe sicuramente morto di freddo.

Vicende come questa ci dimostrano che al mondo vi sono persone crudeli che maltrattano e abbandonano gli animali ma anche tante altre buone e sensibili che li rispettano e li aiutano quando li vedono in difficoltà.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Articoli correlati