La gatta randagia viene mandata via dal negozio dove ha vissuto per dieci anni

Momma Cat, che ha vissuto in un negozio per 10 anni, è stata mandata via ma ora per fortuna ha una casa

Più di una volta vi abbiamo raccontato di gatti che venivano assunti in alcune aziende. Nei loro lavori, questi felini, svolgevano sempre in maniera egregia il loro lavoro. La storia di oggi è un pò diversa. Momma Cat, infatti, la gatta randagia che aveva vissuto in un negozio per 10 anni, è stata mandata via.

Ci troviamo a Bakersfield, in California. Qui la randagia che risponde al nome di Momma Cat per più di 10 anni aveva avuto una casa nel corridoio delle vernici di un negozio. “Durante il giorno di solito la trovavi addormentata sugli scaffali da qualche parte.” Queste le parole di una affezionata cliente del negozio. Inoltre la gatta, sempre secondo la cliente, “Uscirebbe fuori solo se tu indossassi un grembiule arancione. Solo in quel caso ti permetterebbe di accarezzarla”. Ad indossare un grembiule arancione sono i dipendenti del negozio, quindi Momma Cat si è mostrata sempre riservata nei confronti dei clienti del negozio.

Credits: Youtube/ KGET Bakersfield

Per i dipendenti Momma Cat era davvero parte della squadra, basti pensare che avevano comprato anche a lei un grembiule in miniatura. Tutti hanno descritto la gatta come giocherellona e amorevole ed era stata anche nominata impiegata del mese dai suoi colleghi.

Erano i dipendenti a prendersi cura di lei e a gestire il suo cibo. La popolarità e la simpatia di Mamma Cat non sono, però, bastati. La direzione, infatti, ha deciso che i gatti randagi, anche se ben educati e dolci non sono comunque ammessi nel negozio.

Questa storia però ha un lieto fine. I dipendenti, che ormai la consideravano parte del team, non avrebbero lasciato la gatta da sola. Proprio per questo motivo Momma Cat è tornata a casa con un dipendente. Ora ha una famiglia ed è felice.

Credits: Youtube/ KGET Bakersfield

Nonostante tutto, per fortuna, questa storia ha avuto un lieto fine.

Leggi anche: Lawrence of Abdoun: il diplogatto

Articoli correlati