Gattino randagio entra dentro un furgone; conosce l’uomo e gli vuole bene (VIDEO)

A volte basta poco per rendere felice un peloso; un gattino randagio entra in un furgone e si rilassa con il conducente

A volte ci si chiede perché non ci siano più persone che aiutano i pelosi che non hanno una casa; un gattino randagio entra dentro il furgone di un brav’uomo con la speranza di ottenere un po’ di cibo e fortunatamente ci riesce. Il peloso conosce già l’uomo e sa di andare direttamente sulla fonte.

Ci sono piccoli gesti che molto spesso valgono davvero tantissimo e questo uomo fa davvero tantissimo per dei pelosi che non hanno una casa in cui tornare. Un gattino randagio entra nel furgone di un uomo e sa di andare in un posto sicuro; generalmente i gatti sono creature che non si fidano, ma questo gatto conosce benissimo la persona che sta salutando. Questo uomo, quotidianamente, porta da mangiare ai dei randagi; il peloso che ha più confidenza e fiducia, ogni volta che vede l’uomo, gli va incontro; gli altri invece aspettano fuori, ma senza alcuna preoccupazione. Gattino randagio bianco convive con altri gatti ma non ama farsi toccare dall’uomo.

Il piccolo randagio è felice di vedere il suo amico e non vede l’ora di comunicarlo agli altri gatti; l’uomo, ogni giorno, fa questo gesto per aiutare gli animali che da soli non potrebbero sopravvivere, soprattutto durante i mesi invernali. Sempre questo decide ogni volta di immortalare il momento in cui dà loro da mangiare per mostrare al mondo quanto poco basti per rendere qualcuno felice. Non appena l’uomo va via, la vita di questi gatti continua tra le strade e in mezzo al freddo; con il costante rischio di essere aggrediti da altri animali o perfino dalle persone. Ci sono 4 cose da fare quando ci si imbatte in un gatto randagio.

Quando l’uomo va a trovarli, anche se per poco tempo, questi gatti si sentono praticamente al sicuro e sono felici di poter rilassarsi. Si godono il cibo, ma soprattutto le coccole e il senso di sicurezza; poi continueranno a vivere nell’ansia e nell’incertezza del presente, ma anche del futuro. Gattino randagio affamato mangia grazie ad uomo che gli porta dei croccantini.

Leggi anche Gattino randagio bianco convive con altri gatti ma non ama farsi toccare dall’uomo

Articoli correlati